31 Gennaio 2014
15:23

Channing Tatum sarà un sexy Gambit per la Marvel

La produttrice di X-Men e della saga su Wolverine ha deciso di lavorare ad un film tutto incentrato sul supereroe di New Orleans ed ha scelto Channing Tatum per realizzarlo: “Lui ha già detto di essere d’accordo”.

Non c'è l'ufficialità ma la notizia ha tutta l'aria di essere più che una semplice indicazione, visto che a parlare è Lauren Shuler, già produttrice dell'intera saga di X-Men e dei due film su Wolverine. L'idea è quella di realizzare un film tutto incentrato sul personaggio di Gambit, fino ad ora sostanzialmente fuori dalle trasposizioni cinematografiche realizzate sui mutanti della scuola di Charles Xavier. Ad interpretare il ruolo del ladro di New Orleans in grado di padroneggiare l'energia bio-cinetica sarebbe il "Magic Mike" Channing Tatum:

Vorrei fare un film su Gambit con Channing Tatum come protagonista. Non deve essere per forza un film a grande budget, stiamo parlando di un ladro di New Orleans, è una storia completamente diversa dalle altre. Channing ha già accettato, devo solo convincere gli studios. Ma chi può resistere a Channing? Lui è un tesoro!

Chi è Gambit? Apparso per la prima volta nella collana "Uncanny X-Men" nell'agosto 1990, Gambit è un mutante in grado di caricare il proprio corpo e gli oggetti di energia bio-cinetica. Nato Remy Etienne LeBeau, Gambit è conosciuto per essere un seduttore ed un abile truffatore che, una volta accolto nella scuola di Charles Xavier, ha finito per mettere le sue capacità al servizio del bene. Le sue armi simbolo sono le carte da gioco, taglienti, affilate che riesce a lanciare come dei veri e propri proiettili. Nei fumetti intraprende anche una relazione con il personaggio di Rogue ed è, con Wolverine, il fumatore più accanito della serie.

Channing Tatum imita la spaccata di Van Damme, ma cade e si fa male (VIDEO)
Channing Tatum imita la spaccata di Van Damme, ma cade e si fa male (VIDEO)
Quando Channing Tatum ballava nel video
Quando Channing Tatum ballava nel video "She Bangs" di Ricky Martin
Channing Tatum accolto dagli applausi delle donne al The Ellen DeGeneres Show
Channing Tatum accolto dagli applausi delle donne al The Ellen DeGeneres Show
18.676 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni