30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“X-Men – Giorni di un futuro passato”: il trailer italiano, la trama e il cast

Wolverine sarà costretto a viaggiare indietro nel tempo per cambiare un futuro dispotico e apocalittico, in cui le Sentinelle di Bolivar Trask hanno messo in atto l’incubo di tutti gli X-Men: lo sterminio di tutti i mutanti.
A cura di Ciro Brandi
30 CONDIVISIONI
Immagine

Bryan Singer dirige questo settimo capitolo dei film sugli X-Men, ambientato in due linee temporali, quella del passato e successiva ad “X-Men – L'inizio”, e quella del presente successiva ad “X-Men – Conflitto finale”. La storia del film è ispirata a quella del famoso fumetto “Giorni di un futuro passato” scritto da Chris Claremont e John Byrne, pubblicato nel 1981. Un budget spaventoso ha permesso di effettuare degli effetti speciali mozzafiato che, per i milioni di appassionati in tutto il mondo, saranno una vera manna e, inoltre, questo capitolo è il primo ad essere stato girato nel formato 3D. Il trailer mostra chiaramente come si svolgerà il plot, oltre a farci vedere tutti i componenti del clamoroso cast. La pellicola è stata già presentata all’ultimo Comic Con di San Diego con grandissimo successo e sarà nei nostri cinema a partire dal 22 maggio 2014.

La trama

Immagine

Il protagonista di questa nuova avventura è Wolverine, costretto a viaggiare indietro nel tempo- esattamente al 1973 – dove incontra il Professor X, Magneto e il resto dei suoi simili, per cambiare un futuro dispotico e apocalittico, in cui le Sentinelle di Bolivar Trask, giganteschi robot ultratecnologici, hanno messo in atto l’incubo di tutti gli X-Men, cioè il terribile piano dello sterminio della razza mutante.

Il cast

Immagine

Tutte le star che compongono il cast sono: Jennifer Lawrence (Raven / Mistica), Evan Peters (Pietro Maximoff / Quicksilver); Michael Fassbender (Erik Lehnsherr / Magneto), Ellen Page (Kitty Pryde / Shadowcat), Hugh Jackman (Logan / Wolverine), Anna Paquin (Marie / Rogue), Nicholas Hoult (Hank McCoy / La Bestia), James McAvoy (Charles Xavier/Professor X da giovane)), Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X), Ian McKellen (Eric Lehsherr/Magneto), Halle Berry (Ororo Munroe/Tempesta), Peter Dinklage (Bolivar Trask), Shawn Ashmore (Bobby Drake/Uomo Ghiaccio), Daniel Cudmore (Piotr “Peter” Rasputin/Colosso), Omar Sy (Lucas Bishop), Booboo Stewart (James Produstar/Warpath), Fan Bingbing (Clarice Ferguson/Blink), Adan Canto (Roberto Da Costa/Sunspot), Lucas Till (Alex Summers/Havok) e Josh Helman (William Stryker).

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views