12 Ottobre 2013
22:31

Charlie Hunnam non sarà Christian Grey, rimpiazzato in “50 Sfumature di grigio”

Charlie Hunnam non avrà il ruolo da protagonista in “50 sfumature di grigio”. La produzione fa sapere che l’attore non riuscirà a dedicare tempo allo studio del ruolo di Christian Grey, a causa dei suoi impegni lavorativi.
A cura di Laura Balbi

Charlie Hunnam non sarà Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio. Secondo quanto si apprende dalla stampa statunitense l'Universal Pictures ha annunciato che l'attore sarà rimpiazzato nel ruolo di protagonista nel film ispirato alla trilogia di E.L. James. Pare che la scelta sia dovuta ai numerosi impegni televisivi di Hunnam, presi già prima di essere scelto come protagonista del film, che non gli lascerebbero il tempo necessario per prepararsi nel ruolo di Christian Grey. In una dichiarazione della produzione si legge:

Il regista di "Cinquanta Sfumature di Grigio" e Charlie Hunnam sono arrivati all'accordo di cercare un altro protagonista maschile, a causa degli impegni televisivi già programmati per l'attore che non gli permetterebbero di prepararsi adeguatamente al ruolo di Christian Grey.

Il 2 settembre scorso Charlie Hunnam fu indicato come protagonista maschile insieme a Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele. La scelta della produzione non fu bene accolta dai fan della trilogia, che si unirono da subito in una protesta per affidare i ruoli dei protagonisti a Bomer e Bledel, addirittura avviando una petizione sul web. Charlie Hunnam si era detto entusiasta del ruolo di Grey e aveva anche sottolineato il grande feeling con la protagonista femminile nei primi studi del copione. Staremo a vedere da chi sarà sostituito il bell'attore, chissà se questa volta i fan ne saranno soddisfatti.

Charlie Hunnam sarà Christian Grey nel film
Charlie Hunnam sarà Christian Grey nel film "50 sfumature di grigio"
Christian Grey protagonista del primo poster di
Christian Grey protagonista del primo poster di "50 sfumature di grigio"
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni