187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlie Hunnam sarà Christian Grey nel film “50 sfumature di grigio”

Ha 33 anni ed è uno degli attori britannici più amati del momento, soprattutto perché la scrittrice E.L. James ha ufficializzato la sua interpretazione del personaggio di Christian Grey nel film tratto dalla sua famosa collana di libri erotici.
A cura di Eleonora D'Amore
187 CONDIVISIONI
Immagine

Britannico, classe 1980, dal fascino prettamente nordico: sarà Charlie Hunnam il Christian Grey del film Cinquanta Sfumature di Grigio, tratto dalla famosa collana di romanzi erotici a firma E.L. James. A ufficializzarlo è stata proprio la scrittrice, che su Twitter ha deciso di condividere la lieta novella con i fan, impazienti ormai da mesi di conoscere il volto dell'irresistibile dominatore. Dakota Johnson è stata scelta per il ruolo di Anastasia Steele e affiancherà il noto attore inglese nelle scene più bollenti.

Hunnam è salito agli onori delle cronache cinematografiche, nell'ultimo periodo, grazie al personaggio di Raleigh Backet interpretato nella pellicola Pacific Rim di Guillermo Del Toro, ma in passato aveva già colpito pubblico e critica per film come Ritorno a Cold Mountain e Hooligans.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views