2 Settembre 2013
19:19

Dakota Johnson sarà Anastasia Steele nel film “Cinquanta sfumature di grigio”

In queste ore l’annuncio da parte dell’autrice E.L. James. Il personaggio di Anastasia ha finalmente un volto, sarà interpretata da Dakota Johnson.
A cura di Daniela Seclì

Ci siamo. Dopo mesi e mesi di nomi vari ed eventuali, finalmente si conosce l'attrice che interpreterà il ruolo di Anastasia Steele, nel film "Cinquanta sfumature di grigio". L'impacciata protagonista, ha appena acquisito un volto. Ad interpretare l'oggetto dell'interesse di Christian Grey sarà Dakota Johnson. L'attrice è figlia di Don Johnson e Melanie Griffith.

Ad annunciare che la scelta è ricaduta su di lei, è la stessa autrice della trilogia record d'incassi: E. L. James. Sul suo profilo twitter ha cinguettato:

"Sono contentissima di farvi sapere che l'adorabile Dakota Johnson sarà la nostra Anastasia, nell'adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio"

La scrittrice ha anche annunciato chi sarà l'attore che incarnerà il ruolo del protagonista maschile della trilogia. L'affascinante Christian Grey, sarà interpretato da Charlie Hunnam.

Il film
Il film "50 Sfumature di grigio" ha un cast ufficiale
Dakota 'sottomessa' come Anastasia, mamma Melanie:
Dakota 'sottomessa' come Anastasia, mamma Melanie: "Sono fiera di lei"
Le 10 attrici candidate al ruolo di Anastasia in
Le 10 attrici candidate al ruolo di Anastasia in "50 Sfumature di grigio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni