5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Charlie Sheen fa sesso orale con un uomo mentre fuma crack: c’è un video”

Radar OnLine lancia una bomba che è destinata a gettare altro fango su Charlie Sheen: “C’è un video dove Charlie Sheen fuma crack e fa sesso orale con un altro uomo”.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"C'è un video dove Charlie Sheen fuma crack e fa sesso orale con un altro uomo". La notizia è una bomba, l'ha lanciata RadarOnline e rischia di gettare una mole enorme di fango sulla figura dell'attore, oltre quanto già sta accadendo dopo la dichiarazione-confessione dell'attore di essere positivo all'HIV. Mentre l'attore è impegnato a difendersi su più fronti dalle accuse delle sue ex, adesso arriva quest'altra notizia che potrebbe definitivamente "tagliare le gambe" alla reputazione del protagonista di "Hot Shots!".

Secondo il magazine di gossip, il video sarebbe stato girato dal partner di Sheen in una stanza d'albergo di Las Vegas. Il video in questione è in possesso di RadarOnline, ma il giornale ha preferito non pubblicarlo. Il virus dell'HIV gli è stato diagnosticato nel 2011, non è possibile stabilire se il video è antecedente a quella data. Stando a RadarOnline il partner di Charlie Sheen avrebbe l'HIV, lo stesso avrebbe scherzato con lui durante l'amplesso rassicurandolo di non avere malattie veneree.

Bree Olson: "Avrebbe potuto uccidermi"

Alla luce di quest'ultima voce dal mondo del gossip peggiora la situazione per Charlie Sheen che deve già difendersi dalle pesanti accuse di Bree Olson, la sua ex.

Avrebbe potuto uccidermi. Non si è fregato per nulla della mia vita. È un mostro ed ha messo la mia vita in pericolo, così come la mia quella di tantissime altre donne. Solo perché sono una professionista del sesso, non significa che non sono un essere umano. Ho una famiglia, ho un futuro, faccio un mucchio di cose buone e credo che se tu provi a portarmele via, dovresti sapere quello che stai facendo. Non è stato dato valore alla mia vita. Fortunatamente, oggi si fa abbastanza prevenzione per proteggersi da persone che hanno conratto l'HIV.

Quando la Olson venne a sapere di Charlie Sheen, immediatamente si è sottoposta al test che, fortunatamente, è risultato negativo. L'attore avrebbe sempre cercato di negare e nascondere la verità alla pornoattrice, che a questo punto potrebbe adire le vie legali.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views