video suggerito
video suggerito

Charlie Sheen vuole 100 milioni dalla Warner Bros

Charlie Sheen non vuole proprio darsi una calmata, dopo la denuncia della moglie per violenza adesso è lui a denunciare la Warner Bros, per ingiusto licenziamento chiedendo 100 milioni di dollari!
A cura di Francesco Zullo
1 CONDIVISIONI
vuole 100 milioni di dollari dalla società di produzione

E' decisamente un brutto periodo per Charlie Sheen, l'attore arrivato al successo negli anni '80 con la pellicola di Oliver Stone Wall Strett, e recentemente apparso in Wall Street 2, sembra davvero non trovare pace e sopratutto sembra non volersi proprio calmare. Dopo la querelle legale che lo vedeva contrapposto alla moglie che lo aveva denunciato per violenza, dopo i continui guai con la salute e la legge a causa di eccessi con droghe ed alcool e sopratutto dopo che la Warner Bros lo aveva licenziato, Charlie Sheen ha deciso di passare al contrattacco citando la casa di produzione.

Sheen ha infatti chiesto 100 milioni di dollari alla Warner ed al produttore Chuck Lorre rei di averlo licenziato della sitcom Due uomini e mezzo, proprio per i continui eccessi che avevano portato l'attore ad essere presente nelle pagine di gossip e cronaca dei tabloid più per il suo inaccettabile comportamento che per il suo lavoro in televisione. In oltre Sheen, non ha mai fatto mistero del poco rispetto che nutriva verso Lorre, rilasciando numerose interviste contro il produttore.  Il legale di Sheen, ha subito dato battaglia sottolineando che se i problemi relativi alla salute del suo assistito, rientrassero nei motivi del licenziamento, ci sarebbe un grave vizio di forma, poiché illegale licenziare qualcuno con problemi psicofisici.

Inoltre pare che, proprio in queste ore, la polizia di Los Angeles, dopo una perquisizione nella villa dell'attore abbia trovato un'arma dell' 800, un fucile, ed alcuni proiettili. Mark Gross, l’avvocato della star, ha riferito che la perquisizione sarebbe avvenuta in seguito ad una segnalazione anonima che voleva Sheen armato e pronto a farsi del male. Era anche stata diffusa una voce di un ricovero ospedale psichiatrico per Sheen, voce subito smentita.

Davvero non c'è pace per Sheen che dopo anni non certo esaltanti era tornato in auge proprio grazie alla Warner Bros e a Chuck Lorre, che lo avevano reso l'attore più pagato della tv. Speriamo che riesca a mettere ordine nella sua vita e troni ad interpretare solo al cinema o alla tv il ruolo del dissoluto. Sperando di vederlo al cinema, vi invito a guardare i trailer degli ultimi film in uscita per scegliere quale pellicola andare a vedere in questo week end.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views