5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlize Theron ci prova con il west: “Un film che divertirà tutti”

“Un milione di modi per morire nel West” è il nuovo film di e con Seth MacFarlane, protagonista femminile è una super sexy (ed ironica) Charlize Theron. Dal 16 ottobre arriva nei nostri cinema.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Charlize Theron in salsa west, come non l'abbiamo mai vista, ironica, spietata e sexy, come di consueto. Arriva nei nostri cinema il 16 ottobre "Un milione di modi per morire nel West" che segna il ritorno alla regia di Seth MacFarlane, dopo il fortunatissimo Ted, e che lo vede anche come interprete e co-protagonista proprio con la Theron. Completano il cast Liam Neeson, Giovanni Ribisi e Amanda Seyfried per un film che non si prende sul serio, ma che mantiene tutti i cliché del western. Racconta la vita di Albert, pistolero codardo che dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco viene mollato dalla sua ragazza. Sarà una donna arrivata da poco in città a tirare fuori il suo coraggio per farla innamorare di nuovo. Quando il marito di lei, un fuorilegge in grado di efferati delitti, arriva assetato di sangue, Albert dovrà affrontare una sfida durissima.

Charlize Theron, intervistata da Repubblica, ha così raccontato le sensazioni legate al set:

È stata una delle poche volte in cui i miei amici dopo la première avevano voglia di chiacchierare. In genere si piangono addosso, mi dicono "devo pensarci su, ci vediamo tra una settimana". E invece stavolta, tutti a festeggiare.

C'è tempo anche per parlare del suo rapporto con Sean Penn, dove la privacy è d'obbligo, e di un film d'amore con lui, prossimo all'inizio delle riprese.

Quando ami davvero qualcuno cerchi di proteggerlo. A me ne capitano di tutti i colori. Un giornalista olandese mi ha detto che Sean è famoso per le commedie. Gli ho risposto: beh, allora io mi chiamo Chris Rock. Gestire le intrusioni è dura. […] Con lui giriamo The last face, una storia d'amore lunga quindici anni e ambientata in più paesi: Liberia, Siria, Sudan. Il copione c'è ma stiamo ancora facendo ricerche, trovando l'identità dei personaggi. Ci sono Javier Bardem e Adele Exarchopoulos.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views