Che bella giornata di Checco Zalone: video youtube dell’intervista
"Che bella giornata", il nuovo film di Checco Zalone, uscirà al cinema stasera 5 Gennaio, all'indomani della festa della Befana. Anche per questa nuova ed esilarante commedia troviamo il binomio vincente Gennaro Nunziante e Checco Zalone, già collaudati con ottimi risultati per "Cado dalle nubi". Vi presentiamo in alto, il video youtube dell'intervista di Checco Zalone al tg1.
Nel film vedremo Luca Medici, in arte Checco Zalone, vestire i panni di un improbabile addetto alla sicurezza al Duomo di Milano. Coprotagonista in "Che bella giornata" sarà Nabiha Akkari, una ragazza musulmana che conquista subito il cuore del simpatico Checco, ma che ha in mente un macchinoso piano per vendicare la morte dei propri genitori. La pellicola, pur mantenendo un'abbondante dose di comicità e risate, tocca argomenti seri e attuali come il terrorismo e l'Islam, e per questo motivo, secondo alcuni critici, "Che bella giornata" sarebbe un film politicamente scorretto.
Il film in uscita oggi, si troverà a scontrarsi con le ultime pellicole di Natale dell'anno, come Natale in Sudafrica e La banda dei babbi Natale.