Checco Zalone: Che bella giornata in anteprima all’Odeon
All'indomani dell'uscita al cinema, Checco Zalone presenterà in anteprima alla Casa del Cinema Odeon di Firenze l'anteprima del film "Che bella giornata" diretto dal regista Gennaro Nunziante.
La proiezione della pellicola si terrà alle 21,00 di stasera, 4 Gennaio 2011. "Che bella giornata" è una commedia con Luca Medici, alias il cantante comico pugliese Checco Zalone, Nahiha Akkari, Tullio Solenghi, Rocco Papaleo e Ivano Marescotti, che racconta la divertente storia di un bodyguard di una discoteca (Checco Zalone), che diventa addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. Il suo nuovo lavoro permetterà a Zalone di conoscere una misteriosa ragazza musulmana (Nahiha Akkari), che sta architettando in Italia un piano per vendicare la morte dei suoi genitori.
"Che bella giornata" si prepara a fronteggiare al cinema "La banda dei babbi di Natale", il film con Aldo Giovanni e Giacomo, che ha appena scalzato al Box Office il cinepanettone di Neri Parenti, con Christian de Sica e la bella Belen Rodriguez "Natale in Sudafrica". Si tratterà certamente di una battaglia all'ultima risate che concluderà per quest'anno l'allegro e tradizionale filone dei film di Natale.