96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Checco Zalone in Che bella giornata: 27 milioni per il Film

Checco Zalone in Che bella giornata si conferma campione di incassi in Italia, prospettando un incasso record per il week end.
A cura di Francesco Zullo
96 CONDIVISIONI
Checco Zalone in Che bella giornata fa 27

Checco Zalone in Che bella Giornata per la seconda settimana di fila continua ad essere campione di incassi in Italia, con 2,8 milioni guadagnati nella sola giornata di ieri si attesta sulla cifra record di 27 milioni euro totali , risultato che di certo non stupisce. La comicità semplice e ruspante del comico pugliese ha fatto da subito breccia nel cuore  degli italiani regalando a Checco Zalone e al suo Che bella giornata il record di incassi già dalla prima settimana di programmazione al cinema, a questo punto e lecito aspettarsi che alla fine di questo week end la pellicola raggiungerà i 30 milioni. Il risultato di questa settimana va guardato anche nell'ottica delle altre due commedie in uscita in questo week end, la corazzata Stiller De Niro, con il Vi presento i nostri, ed il Paul Giamatti di La versione di Barney, contro Zalone hanno dovuto  accontentarsi del secondo e terzo posto sul podio delle pellicole più viste nelle sale italiane.

Che bella Giornata racconta le vicende dell'ingenuo Checco security in discoteca che si ritrova per il rischio attentati a lavorare per la sicurezza del Duomo di Milano. Presto però la personalità e l'intelletto di Checco diventeranno la vera minaccia al patrimonio artistico Milanese. Ma nella vita del povero Checco piomberà la bella Farah, studentessa francese di architettura che gli farà perdere la testa. Purtroppo Farah non è quello che dice di essere, nella realtà è una donna araba in cerca di vendetta e Checco si dimostra perfetto per darle un inconsapevole aiuto per il suo scopo. Ma forse saranno proprio quegli aspetti della personalità di Checco che lo rendono perfetto per il suo scopo a cambiare qualcosa nell'animo di Farah.

La comicità di Zalone non ha bisogno di commenti basterà vedere il trailer di Che bella giornata (che potete vedere assieme a quelli di tutti gli altri film in uscita nella sezione trailer film del nostro sito)per fugare ogni dubbio sul film.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views