Checco Zalone: Vendola imitato dal comico pugliese. Video Youtube
Ancora un'altro riconoscimento per Checco Zalone, campione d'incassi per la sua commedia "Che bella Giornata", diretta da Gennaro Nunziante. Ieri, 26 Gennaio, al Petruzzelli, e' stato consegnato a Checco Zalone il premio Numero 1 del Festival del Cinema di Bari, per il clamoroso successo conseguito con il suo ultimo film.
Come ci si aspettava, la cerimonia di premiazione è stata movimentata da una delle gag del comico pugliese, questa volta spalleggiato dal presidente Nichi Vendola. Alla domanda di Checco, su perché spettava proprio a lui questo premio, Vendola ha spiegato: "Non c’è motivazione al premio, perché mi ero preparato un discorso su Claudia Cardinale, guardandomi tutta la sua filmografia, ma questa mattina ho appreso dai giornali che mi poteva capitare qualcosa questa sera, di incontrarmi con il mio persecutore, non posso più fare una telefonata perché mi rispondono dai smettila sei Zalone!".
E dopo si è passati al momento più esilarante, quello dell'imitazione di Checco Zalone di Nichi Vendola. Lo sketch del comico barese di cui vi riportiamo in alto il video youtube prende il nome di "Vendola e il bambino". Alla fine, Checco Zalone ha concluso il suo show con un ultima battuta: "Presidente non te ne andare, così io ho altri 10 anni di repertorio".
Infine, ai fan di Checco Zalone, consigliamo di visualizzare la nostra sezione "trailer film" dove troverete le canzoni e i video youtube delle performance del comico barese e soprattutto l'esilarante trailer di Che bella giornata".