2.837 CONDIVISIONI
24 Novembre 2021
08:31

Chi ha incastrato Babbo Natale? Il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani

Chi ha incastrato Babbo Natale? Su Fanpage.it il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani con Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro. Al cinema dal 16 dicembre.
A cura di Eleonora D'Amore
2.837 CONDIVISIONI

Chi ha incastrato Babbo Natale? Su Fanpage.it il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani con Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro. Al cinema dal 16 dicembre. L'attesissimo film del noto regista napoletano approderà nelle sale una settimana prima di Natale e promette di far divertire le famiglie al completo. In un anno di debole e flemmatica ripresa del cinema, ma sicuramente in un trimestre d'oro per le grandi programmazioni rimaste ai box causa pandemia, esce una delle pellicole più attese del periodo delle feste.

La trama e il cast di Chi ha incastrato Babbo Natale?

Babbo Natale quest'anno deve combattere la concorrenza, rappresentata dalla Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, che domina il mercato per tutto l'anno tranne a Natale. Con l'intento di minare l'attività di Babbo Natale (Christian De Sica) e farlo fallire, assumono il capo dei suoi elfi, convincendolo a spingere per l'assunzione del nuovo manager Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. Riferimento non casuale visto che Genny (Alessandro Siani) è maestro di come si rifilano i famosi "pacchi" che a Napoli rappresentano le truffe, piccoli raggiri camuffati da occasioni. In questa losca attività è aiutato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni, con il quale sbarcherà al Polo Nord per stravolgere completamente la vita di Babbo Natale e della Befana (Angela Finocchiaro).

L'atteso film di Siani slittato causa Covid

Lo stesso Christian De Sica, protagonista nei panni di Santa Claus con abito e pancia di ordinanza, commentò lo slittamento delle riprese nel maggio del 2020, periodo in cui il Covid infestò completamente il mercato cinematografico, di fatto condannandolo a un periodo di fermo di quasi un biennio: "Chi ha incastrato Babbo Natale il film che dovevo fare per la regia di Alessandro Siani sara’ per vari motivi rimandato al Natale del prossimo anno" scrisse l'attore, condividendo la folta barba.

2.837 CONDIVISIONI
Con tutto il cuore, il trailer ufficiale del nuovo film di Vincenzo Salemme (ESCLUSIVA)
Con tutto il cuore, il trailer ufficiale del nuovo film di Vincenzo Salemme (ESCLUSIVA)
Zlatan, il trailer ufficiale in italiano del film sulla vita di Ibrahimović
Zlatan, il trailer ufficiale in italiano del film sulla vita di Ibrahimović
Con tutto il cuore, il primo trailer ufficiale del film di Vincenzo Salemme (ESCLUSIVA)
Con tutto il cuore, il primo trailer ufficiale del film di Vincenzo Salemme (ESCLUSIVA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni