20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e Fedez a Venezia 76, baci e abbracci sul red carpet

Chiara Ferragni e Fedez conquistano la 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Lei, super scollatura e paillettes, lui abito con camicia multicolor e capelli platino mentre si sciolgono in baci e abbracci per i fotografi. “Chiara Ferragni – Unposted” arriva al cinema il 17, 18 e 19 settembre per 01 Distribution. È il racconto del 2018 della imprenditrice, dal matrimonio da sogno a Noto alla nascita di Leone, il figlio dei Ferragnez.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez conquistano la 76esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Lei, super scollatura e paillettes, lui abito con camicia multicolor e capelli platino. L'occasione è nota: la presentazione del documentario "Chiara Ferragni – Unposted", diretto dalla regista Elisa Amoruso. Sfilando sul red carpet, la folla di teenager in delirio per quella che è la coppia più bella e in vista della serata. Baci e abbracci sotto i flash, Fedez stringe a sé una emozionata Chiara Ferragni. Con lei, sfilano anche le sorelle e collaboratrici della Ferragni, Valentina e Francesca

La serata d'onore di Chiara Ferragni

Con più di 17 milioni di follower, un vero e proprio impero che la spinge ad essere la prima influencer al mondo nel campo della moda per Forbes, la Ferragni è un'icona di stile riconoscibile e riconosciuta in tutto il mondo. "Chiara Ferragni – Unposted" è in concorso nella sezione "Sconfini". Questo il racconto della Ferragni:

L'idea di essere qui a Venezia è l'onore più grande. Non avrei potuto immaginare neanche nei miei sogni qualcosa di migliore per questo film per presentarlo al mondo. Scoprire di essere stata ammessa alla kermesse è stata una delle gioie piu' grandi, non era per niente scontato, anzi è stata una grossa sorpresa e non ci volevo credere. Quando l'ho saputo ero con i miei amici e abbiamo subito brindato, è stato meraviglioso.

La regista del documentario è Elisa Amoruso, artista dalla grande sensibilità e originalità. Così Chiara racconta: "All'inizio ero molto spaventata all'idea di lasciare raccontare la mia storia ad un'altra persona perché non sapevo come sarebbe potuto essere il risultato e soprattutto è stato strano per me lasciare il potere a qualcun altro. È da quando ho 16 anni che sono io stessa a raccontarmi tramite internet e i social". Il problema è stato superato di slancio: "C'è stata subito una bellissima energia e sintonia". 

Quando esce il documentario

"Chiara Ferragni – Unposted" arriva al cinema il 17, 18 e 19 settembre per 01 Distribution. È il racconto del 2018 della imprenditrice, dal matrimonio da sogno a Noto alla nascita di Leone, il figlio dei Ferragnez. Poi il racconto delle sue due società, Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection e la crescita sempre più incessante di follower. Il racconto di una donna di grande successo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views