53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni gira un documentario sulla sua vita (e sulle nozze): “Budget da 400mila euro”

Alla vigilia del chiacchieratissimo matrimonio con il rapper Fedez, sono iniziate le riprese del documentario dal costo stellare che racconterà la vita della celebre fashion blogger: dal matrimonio alla vita di imprenditrice e mamma, tra l’Italia, Parigi e gli Usa. Il film potrebbe sbarcare a Venezia 2019.
A cura di Valeria Morini
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Influencer potentissima, imprenditrice digitale capace di smuovere milioni con i suoi post fashion ma anche (e soprattutto) con la sua vita privata, dalla nascita del figlio Leone alle nozze – a dir poco sovraesposte – con Fedez. Chiara Ferragni è uno dei personaggi più in vista al mondo del momento, è inutile negarlo. Tanto che lei stessa ha deciso di realizzare un documentario sulla sua vita, per il quale – sostiene il sito Milano Fashion – sarebbe stato stanziato un budget da ben 400mila euro. Le riprese sono già iniziate, come annunciato dalla stessa Ferragni.

Nel documentario anche il matrimonio dei Ferragnez

La produzione del film è infatti iniziata a Noto, il giorno prima del matrimonio che ha unito i Ferragnez, come la coppia si fa simpaticamente chiamare. "Non potrei essere più orgogliosa e felice" ha spiegato la blogger. Ergo, è deducibile che le nozze saranno una parte importante del documentario, che consentirà anche al pubblico di assistere, pur se "in differita", alla cerimonia (per cui non c'è stata alcuna diretta televisiva, ma solo una copertura social senza precedenti). Nei prossimi mesi, le riprese seguiranno la influencer nei suoi frequenti viaggi in tutto il mondo, tra la splendida casa di Milano CityLife, la natia Cremona, Parigi, New York e Los Angeles, alla scoperta della sua vita frenetica da mamma/imprenditrice/webstar.

Il film forse a Venezia 2019

A coordinare le scene è la stessa Chiara, insieme alla regista Elisa Amoruso (già autrice dei doc FuoristradaStrane straniere, ma anche sceneggiatrice di Passione sinistra di Marco Ponti). Quando uscirà il film? Nell'accennarvi brevemente alcuni mesi orsono, la Ferragni confidava in una presentazione alla Mostra del cinema di Venezia nel 2019. Intanto, colossi come Hbo e Netflix avrebbero già dimostrato interesse per trasmetterlo. A produrre il doc, una serie di investitori internazionali.

53 CONDIVISIONI
52 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views