103 CONDIVISIONI

Choc per Nicole Kidman, muore il padre in un incidente

È morto in circostanze tragiche il padre di Nicole Kidman, Anthony, stimato psicologo. L’attrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
103 CONDIVISIONI
È morto in circostanze tragiche il padre di Nicole Kidman, Anthony, stimato psicologo. L'attrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Nicole Kidman ha subito un grave lutto. Il padre, Anthony Kidman, stimatissimo medico, è morto a Singapore a seguito di una caduta accidentale che, stando a quanto riportato dalle fonti estere, lo avrebbe fatto morire sul colpo. Anthony Kidman era in oriente per far visita all'altra sua figlia, Antonia, di professione giornalista, conduttrice ed inviata. Rispettato psicologo, direttore dell'Unità di psicologia della salute al Royal North Shore Hospital di Sydney, Anthony Kidman nel gennaio 2005 è stato insignito della medaglia al valore civile presso l'Ordine d'Australia, per i servizi resi in campo medico.

Mr. Kidman ha scritto numerosi libri sulla salute mentale, si è occupato per anni di ricerche sul cancro a Washington D.C. ed ha viaggiato molto per lavoro. Anche per questo motivo, proprio Nicole Kidman è nata alle Isole Hawaii, ma è cresciuta in Australia, a Sydney dove il padre ha insegnato per anni all'Università. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Nicole Kidman, chiusa per adesso in un silenzio privato e doloroso.

"Le due vie del destino", il suo ultimo film è nelle sale

Proprio questa settimana è uscito nelle sale italiane "Le due vie del destino", ultimo film di Nicole Kidman con Colin Firth. Diretto dal regista Jonathan Teplitzky, il film si basa sull'autobiografia dell'ex prigioniero di guerra Eric Lomax, scomparso a 93 anni nel 2012. Nei panni di Lomax c'è proprio il premio Oscar Colin Firth, stando a quanto recita il trailer, questa interpretazione ha le carte in regola per essere considerata la migliore dell'attore dopo "Il discorso del re". Tormentato dal suo passato, Eric Lomax avrà in sua moglie, interpretata da Nicole Kidman, un sollievo per le sue sofferenze. La pellicola ha fatto incetta di nomination al Film Critics Circle of Australia 2014 e al Festival Internazionale del Cinema di San Sebastian.

103 CONDIVISIONI
“Le due vie del destino”, l’amore tormentato tra Colin Firth e Nicole Kidman
“Le due vie del destino”, l’amore tormentato tra Colin Firth e Nicole Kidman
“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
“Nicole Kidman spiata da Scientology: fu costretta a lasciare Tom Cruise”
Lutto per Nicola Savino, è morto il padre Francesco
Lutto per Nicola Savino, è morto il padre Francesco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni