203 CONDIVISIONI
17 Novembre 2014
11:25

Liam Hemsworth: “Baciare Jennifer Lawrence è sempre disgustoso”

Il co-protagonista di Hunger Games ha confessato a Jimmy Fallon di non amare particolarmente le scene di baci con la Lawrence: “La adoro, è come una sorella: “Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso”
A cura di A. P.
203 CONDIVISIONI

L'affermazione è di quelle che potrebbero far sobbalzare dalla sedia il 90 % degli adolescenti uomini in tutto il mondo, ma tant'è ed ha senso di esistere, viste le motivazioni. A pronunciarla è Liam Hemsworth, coprotagonista sulla scena di "Hunger Games, Il canto della rivolta – Parte I" insieme a Jennifer Lawrence, che ha appunto raccontato del disgusto e delle difficoltà provate ogni volta che abbia dovuto baciare sul set Jennifer Lawrence. Ma il motivo quale sarebbe? Lo confessa in un'intervista rilasciata a Jimmy Fallon per il suo Tonight Show. Durante una sfilza di domande provenienti dagli utenti di Twitter, nelle quali ha risposto in merito al film che riesce a farlo piangere (Titanic), o i suoi programmi preferiti da ragazzo, gli è stato chiesto quale momento si sia rivelato particolarmente complesso sul set.

E allora naturalmente, Hemsworth ha preso la palla al balzo per finire direttamente in prima pagina, vista la popolarità di Jennifer Lawrence in questo particolare momento storico, in cui è chiaramente l'attrice più celebre e in vista al mondo, oltre che la più bersagliata (vedere le reazioni alla pubblicazione delle sue foto private): "Baciare sul set Jennifer è sempre una cosa abbastanza difficile". Naturalmente il conduttore gli ha chiesto se parlasse di quella Jennifer, ovvero Jennifer Lawrence e lui, annuendo, ha spiegato il perché di quella affermazione: "Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene. Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustoso. E poco prima di girare la scena, mi diceva: "Ho mangiato tonno", oppure "Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti". Insomma, al netto delle risate in studio da parte del conduttore e il pubblico, che reazioni avrebbero gli ammiratori della Lawrence se, davanti al proprio sogno di baciarla, dovessero dedurre abbia appena mangiato del tonno?

203 CONDIVISIONI
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati
Liam Hemsworth sarà protagonista di Indepencence Day 2 dopo il no di Will Smith
Liam Hemsworth sarà protagonista di Indepencence Day 2 dopo il no di Will Smith
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Jennifer Lawrence e Chris Martin fanno coppia fissa ad Hollywood
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni