Tra i fenomeni del momento su Netflix c'è senza dubbio "Tyler Rake", l'action movie prodotto dai Fratelli Russo con protagonista Chris Hemsworth. Dopo l'arrivo sulla piattaforma streaming il film ha guadagnato una pioggia di consensi, tanto da aggiudicarsi il record del "film numero uno al mondo in questo momento". Per questa ragione l'attore hollywoodiano ha deciso di ringraziare i fan per questo importante e inaspettato traguardo attraverso un video sul suo profilo Instagram.

Il messaggio di Chris Hemsworth

Quasi pronto per allenarsi Chris Hemsworth si mostra ai suoi fan con attrezzature sullo sfondo e non a caso, dal momento che il film di cui è protagonista e ha spopolato su Netflix, lo vede più che mai atletico e pronto a sfuggire ad agguati di ogni genere. Le vesti di Tyler Rake gli si addicono particolarmente, ed è quello che devono aver pensato molti utenti del noto colosso streaming, dal momento che il film è attualmente il più visto al mondo, con più di novanta milioni di famiglie che ne hanno goduto la visione, come ha dichiarato l'attore proprio su un post Instagram. Raggiunto questo traguardo non ha esitato a ringraziare il suo pubblico con un coinvolgente video messaggio, in cui ha dichiarato:

Ehi, come va ragazzi, spero che stiate andando bene. Voglio solo ringraziare enormemente tutti coloro che hanno fatto visto Tyler Rake, che è diventato non solo il film più visto sul pianeta ma sembra sarà il record di Netflix di tutti i tempi, cosa assolutamente strabiliante. Siamo stupiti dalla risposta e dal sostegno al film. A nome mio, dei Fratelli Russo (i produttori), di Netflix, e del nostro regista Sam Hargrave vi dico: grazie mille, vi amiamo.

Ci sarà un sequel?

La star di "Extraction", questo il titolo originale della pellicola, è un mercenario che viene assoldato per salvare da un rapimento il figlio di un magnate della droga, ovviamente la missione sarà resa impossibile dal nemico di colui che lo ha ingaggiato, creando così un thriller accattivante e avvincente, con continui colpi di scena e momenti dedicati all'azione. Alle domande di chi era curioso di sapere se ci sarebbe stato un sequel, Hemsworth ha risposto: "Ne discutiamo, non ho una risposta ma visti i risultati sarei piuttosto entusiasta di tornare a interpretare il personaggio".

🙏🙏🙏 EXTRACTION @thesamhargrave @therussobrothers @netflix @netflixfilm

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on