Christian De Sica: “Mio padre mi guarda da lassù e mi guida, chiedo sempre il suo aiuto”
Christian De Sica si è raccontato in un'intervista rilasciata a "Gente". L'attore ha spiegato di avvertire ancora la presenza del padre, Vittorio. Di lui ha detto:
"Da lassù mio padre mi guarda e mi guida. Mi ha sempre portato fortuna. Ogni volta che entro in scena mi raccomando: "Papà aiutami tu".
Accanto a sé, però, c'è anche una donna speciale, con la quale condivide ogni momento della sua esistenza. Stiamo parlando della moglie Silvia Verdone. Per lei ha avuto parole molto dolci:
"Silvia è il vero motore di questa famiglia e ringrazio ogni giorno di averla con me perché le donne sono fantastiche. Oltre che una compagna di vita, lei è anche la mia agente: non ci guadagna, le fa piacere e mi sopporta. E soprattutto è libera: quando sono sul set, Silvia va e viene. Ogni tanto ha voglia di cambiare aria: allora raggiunge i nostri figli e poi torna".
Christian De Sica: "Sono pronto a tornare a Tale e Quale Show"
Christian De Sica si sta godendo dei brevi momenti di relax, concedendosi alcuni giorni nella casa che possiede a Capri. Poi, però, tornerà ai suoi impegni lavorativi. Gli spettatori, infatti, lo rivedranno tra i giudici di "Tale e Quale Show". Ma ci sono anche altri progetti in via di preparazione:
"In autunno, tornerò a Tale e quale show e farò il musical de Il Principe Abusivo. Nonostante la differenza d'età, con Alessandro Siani è nata una grande amicizia. Nel frattempo, sto montando il dvd di Cinecittà e sto lavorando anche alla sceneggiatura del film di Neri Parenti perché voglio scrivermi da solo i miei dialoghi. Quest'anno, sarò anche presidente della giuria degli Oscar italiani dei musical. Amo recitare, cantare e ballare. Vorrei fare un altro musical".