video suggerito
video suggerito

Christopher Nolan ha iniziato le riprese dell’atteso “Interstellar”

Finalmente Nolan ha iniziato le riprese del suo attesissimo sci-fi che sarà distribuito in USA a partire dal 7 novembre 2014. Scopriamo insieme la trama e gli attori che faranno parte del cast.
A cura di Ciro Brandi
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo i clamorosi successi del controverso “Inception” e “Il cavaliere oscuro – il ritorno”, l'ultimo capitolo sulle avventure dell'Uomo Pipistrello, finalmente Nolan è tornato in cabina di regia e ha iniziato le riprese – precisamente in Canada, nella città di Alberta – di uno dei film più attesi del 2014. Si tratta di “Interstellar”,  un grandioso sci-fi che da oggi ha anche una trama, grazie ad un comunicato rilasciato da Paramount Pictures e Warner Bros., pubblicato sul sito Deadline:

La sceneggiatura, basata su uno script originale di Jonathan Nolan combinato con un’idea di Christopher, racconta le avventure di un gruppo di esploratori che sfruttano un wormhole per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare.

Nel ricchissimo cast, tra gli altri, troveremo,: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, John Lithgow, Casey Affleck, Wes Bentley, Mackenzie Foy, David Oyelowo, Ellen Burstyn e Michael Caine, mentre la data d’uscita americana è stata fissata al 7 novembre 2014, mentre non si sa ancora nulla riguardo la distribuzione italiana. Prepariamoci ad un altro blockbuster mondiale.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views