21 Giugno 2016
23:45

“Cicogne in missione”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

Questo spassoso film d’animazione ci porta nel mondo laborioso delle cicogne che, ormai, non portano più bambini, ma consegnano i pacchi per un sito online. Junior è il miglior dipendente, ma un giorno attiva per sbaglio la macchina che fabbrica bimbi e deve assolutamente consegnare il fagotto, prima che il capo se ne accorga e non gli dia più l’agognata promozione.
A cura di Ciro Brandi

E’ in arrivo uno spassosissimo e nuovo gioiellino sul fronte animazione. Si tratta di “Cicogne in missione”, diretto dalla coppia di registi formata da Nicholas Stoller (“Cattivi vicini”) e Doug Sweetland. La pellicola ci porta nel mondo laborioso delle cicogne che, ormai, non portano più bambini, ma consegnano i pacchi per un gigante del commercio online. Junior è il miglior dipendente, ma un giorno attiva per sbaglio la macchina che fabbrica bimbi e deve assolutamente consegnare il fagotto, prima che il capo se ne accorga e non gli dia più l’agognata promozione. Naturalmente, ne conseguiranno situazioni che faranno morire dal ridere. Il cast di doppiatori originali dei personaggi comprende nomi del calibro di: Andy Samberg, Jennifer Aniston, Ty Burrell, Kelsey Grammer e Danny Trejo, mentre i produttori esecutivi sono Phil Lord e Chris Miller (registi di “The Lego Movie”), Glenn Ficarra, John Requa e Jared Stern. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 20 ottobre. Imperdibile.

La trama

Una volta, le cicogne portavano i bambini, ma adesso non è più così. I simpatici e laboriosi volatili, ora, consegnano i pacchi per Cornerstore.com, un gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando, per sbaglio, aziona la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

I personaggi e i doppiatori

Il cast di doppiatori dei personaggi originali è composto da: Andy Samberg (Junior), Jennifer Aniston (signora Gardner), Ty Burrell (signor Gardner), Kelsey Grammer (Hunter), Katie Crown (Tulip), Keegan-Michael Key (Lupo), Jordan Peele (Lupo), Anton Starkman (Nate), Danny Trejo (Jasper) e Stephen Kramer Glickman (piccione Toady).

“Il regno di Wuba”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Il regno di Wuba”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Robinson Crusoe”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Robinson Crusoe”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Kubo e la spada magica”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Kubo e la spada magica”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni