26 Agosto 2010
13:25

Cinema agosto 2010, le uscite del weekend da venerdì 27 a domenica 29

Dopo “Shrek 4” e “Nightmare”, nelle sale da mercoledì, arrivano anche “London River”, “Indovina chi sposa Sally” ed “Urlo”.
A cura di Fanpage Admin
indovina chi sposa sally in uscita al cinema

Mentre agosto volta l'angolo e va via, le sale italiane tornano a riempirsi di nuovi film. Nell'ultimo weekend del mese più caldo dell'anno, infatti, verranno proposti titoli particolarmente importanti per le case cinematografiche. Iniziamo dalla saga famosissima del mostro verde e ributtante: Shrek. Il puzzolente orco amico di Ciucchino si ritroverà impegnato con i compagni di sempre e con nuovi avventurieri in una storia che – a dire il vero – non è stata accolta sempre positivamente dal giudizio dei critici.

"Shrek e vissero felici e contenti" è il quarto ed ultimo episodio della serie ed è nei cinema italiani da ieri, 25 agosto 2010. Nello stesso giorno le sale italiane hanno accolto un altro mostro, ben più tremendo e pauroso del precedente: Nightmare 2010. Sempre mercoledì l'ira funesta di chi ha subito un'ingiustizia esplode in una  Giustizia privata.

nightmare 2010

Usciranno invece proprio nel weekend (precisamente il 27 agosto) due film particolarmente attesi: London River, che affronta il tema della diversità etnica in un clima di terrore, e Urlo, film drammatico che sviluppa in maniera alquanto singolare l'omonima poesia di Allen Ginsberg. Spazio anche alla commedia di "Indovina chi sposa Sally", nella quale attraverseremo due matrimoni infelici nell'attesa di un finale che, magari, metta le cose al loro posto. Qualsiasi esso sia.

Indovina chi sposa Sally trailer: venerdì 27 Agosto al cinema
Indovina chi sposa Sally trailer: venerdì 27 Agosto al cinema
Cinema agosto 2010, uscite estive: Pandorum, Qualcosa di speciale e Shrek 4
Cinema agosto 2010, uscite estive: Pandorum, Qualcosa di speciale e Shrek 4
Roma, Milano, Torino: i film al cinema questo weekend
Roma, Milano, Torino: i film al cinema questo weekend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni