22 Agosto 2010
11:50

Shrek e vissero felici e contenti dal 25 in Italia, ecco il trailer di Shrek 4

L’attesissimo Sherk 4 sbarca in Italia, domani sera potremmo finalmente vedere l’episodio conclusivo della divertente serie di film sull’orco verde più simpatico del grande schermo. Ecco a voi il trailer.
A cura di Adriana De Maio

La saga del simpatico orco verde è giunta al capitolo conclusivo. Domani, 25 agosto, arriva nelle sale italiane Shrek e vissero felici e contenti, il quarto ed ultimo episodio che chiude l'esilarante serie di film d'animazione incentrati sulle stravaganti avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e la miriade di personaggi che costellano l'universo di "Far Far Away".

Il film, presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2010, ci mostra uno Shrek anomalo, che stanco della sua monotona vita da uomo sposato e padre di tre orchetti, firma un patto con Tremotino per poter tornare a sentirsi un "vero orco" di nuovo.

Viene quindi catapultato in una versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove lui non è mai nato, quindi non ha mai incontrato Fiona e, in definitiva, nulla è più quello che era: Ciuchino non lo riconosce, il Gatto con gli stivali è un obeso micione, Zenzy è un gladiatore, gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re di Molto Molto Lontano e come se non bastasse il lupo e i 3 porcellini sono suoi servi.

Shrek potrebbe ancora sperare di salvarsi solo riuscendo a dare un bacio di vero amore a Fiona, ma la cosa non risulta per niente facile. Ovviamente ci si avvia verso il classico happy ending delle fiabe, ma giungervi non è cosa da poco e vale la pena di vivere l'esilarante percorso tutto d'un fiato! Prima di recarci al cinema per dire addio al mitico orco della Dreamworks ecco il trailer di Sherk 4.

Adriana De Maio

https://www.youtube.com/watch?v=KkR_aqlW7jE
Shrek 4 e vissero felici e contenti: in vetta al Box Office
Shrek 4 e vissero felici e contenti: in vetta al Box Office
Shrek: e vissero felici e contenti da 10 anni
Shrek: e vissero felici e contenti da 10 anni
Cinema agosto 2010, le uscite del weekend da venerdì 27 a domenica 29
Cinema agosto 2010, le uscite del weekend da venerdì 27 a domenica 29
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni