30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shrek 4, ecco il trailer ufficiale in HD

Tra poche settimane uscirà in America il quarto (e conclusivo) capitolo della saga dell’Orco Verde. Ecco il trailer.
A cura di Alessio Gradogna
30 CONDIVISIONI
Shrek 4, ecco il trailer

Il personaggio di Shrek, orco verde bizzarro e simpatico, è sicuramente uno dei più amati nel panorama del cinema d'animazione contemporaneo, insieme ai compagni che lo hanno di volta in volta affiancato, dalla Principessa Fiona a Ciuchino, passando per l'irresistibile Gatto con gli stivali. Una saga che ha saputo attrarre e far affezionare milioni di spettatori in tutto il mondo, bambini e pure adulti. Dopo i primi tre episodi (tra cui a nostro avviso il secondo rimane senz'altro il migliore), sta ora per arrivare il quarto capitolo, in uscita in America il 21 maggio.

Secondo i produttori, questo dovrebbe essere il lavoro conclusivo, ma è una dichiarazione sulla quale non c'è da fidarsi troppo. Se infatti gli incassi dovessero anche questa volta essere più che soddisfacenti, è possibile ci sia poi un ripensamento. In ogni caso, Shrek Forever After (questo il titolo originale, tradotto maldestramente dai distributori italiani con “Shrek e vissero felici e contenti”) sta per arrivare, ed è finalmente disponibile on line il trailer ufficiale del film.

Shrek 4, nel quale l'Orco si ritroverà in una versione futuristica della terra di Molto molto lontano, sarà diretto da Mike Mitchell, e avrà, in originale, le voci di Mike Myers, Antonio Banderas, Cameron Diaz (in un prossimo film con Benicio Del Toro, e anche in Bad Teacher con Justin Timberlake), Eddy Murphy, Julie Andrews e Paul Mc Cartney. Non male davvero. In Italia sarà nei cinema a fine agosto. Una delle uscite più attese dell'anno, nel cinema d'animazione, insieme a Fantastic Mr. Fox (già arrivato in sala), aspettando poi il sequel di Monsters & Co. Nel frattempo, è in preparazione anche uno spin-off che vedrà come assoluto protagonista il Gatto con gli stivali, e che dovrebbe uscire nel 2012.

Alessio Gradogna

https://www.youtube.com/watch?v=cQU3avO5V7s
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views