video suggerito
video suggerito

Cinquanta sfumature di nero, arriva il trailer ad alto tasso erotico

Arriva finalmente il primo trailer dell’attesissimo seguito di “Cinquanta sfumature di grigio”, in sala il 9 febbraio 2017. Jamie Dornan e Dakota Johnson, di nuovo nei panni di Mr Grey e Anastasia Steele, sono pronti a regalare nuove bollenti emozioni.
A cura di Valeria Morini
11.831 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

L'attesa è finita: è uscito finalmente il primo trailer ufficiale di "Cinquanta sfumature di nero", secondo capitolo della trilogia erotica tratta dai romanzi di E.L. James. Tornano Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli degli appassionati amanti Anastasia Steele e Christian Grey. L'appuntamento è per il prossimo San Valentino: il seguito di "Cinquanta sfumature di grigio" uscirà nelle sale il 9 febbraio 2017.

"Cinquanta sfumature di nero": dov'eravamo rimasti

Il film è la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo e sarà diretto da James Foley, che ha preso il posto della regista del precedente film Sam Taylor Johnson (causa dissapori con la scrittrice E.L. James). Si ripartirà dal finale di "Cinquanta sfumature di grigio", che ha visto la protagonista Anastasia lasciare il fascinoso magnate Mr. Grey, stanca delle perversioni dell'uomo che l'ha coinvolta in una relazione bondage. Ana e Christian, però, si rendono conto di provare dei sentimenti sinceri l'una per l'altra (come ribadito nel finale alternativo del primo film) e riprendono a frequentarsi. Tuttavia, la coppia dovrà affrontare nuove prove, tra cui il ritorno di alcune donne provenienti dal passato di Grey.

New entry: da Bella Heathcote a Kim Basinger e Rita Ora

Tanti sono infatti i personaggi nuovi che fanno il loro ingresso in questo secondo capitolo. Bella Heathcote (vista in "PPZ: Pride and Prejudice and Zombies" e in "The Neon Demon") sarà Leila, ex amante sottomessa da Grey e ossessionata da lui, pronta a rivaleggiare con Anastasia. Particolarmente efficace, poi, la scelta di Kim Basinger, che tornerà in un film erotico a 31 anni da "9 settimane e 1/2", nel ruolo di Elena "Mrs Robinson" Lincoln, dominatrice che iniziò Mr Grey al sadomaso. Eric Johnson ("The Knick") sarà invece Jack Hyde, boss innamorato di Anastasia che si rivelerà molto pericoloso per la coppia. Nel cast anche Hugh Dancy (Dr. John Flynn), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e una succosa guest star come Rita Ora (Mia Grey).

Sarà record come "Cinquanta sfumature di grigio"?

"Cinquanta sfumature di nero" si prepara a bissare lo straordinario successo del primo film, evento cinematografico con pochi precedenti che in tutto il mondo ha incassato la cifra record di 570.489.358 dollari (a fronte di un budget di 40 milioni). Difficile, però capire se il sequel riuscirà a ripetere l'impresa. L'attesa troppo lunga – con due anni di distanza tra i due film – potrebbe spegnere l'entusiasmo nei confronti del fenomeno, senza contare il basso gradimento critico ricevuto da "Cinquanta sfumature di grigio", che si è beccato anche il Razzie come peggior film dell'anno. Insomma, non resta che attendere il 9 febbraio (negli Usa uscirà 24 ore dopo, il 10) per capire se il San Valentino 2017 sarà bollente come quello del 2015. In ogni caso, la produzione Universal sta concludendo anche la lavorazione del terzo e ultimo capitolo "Cinquanta sfumature di rosso", in uscita nel 2018.

11.831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views