25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cip & Ciop agenti speciali” ritornano al cinema in un nuovo film Disney

La Walt Disney Pictures starebbe sviluppando un adattamento cinematografico delle avventure di “Cip & Ciop” in live-action/CG. La famosa casa di produzione avrebbe già ingaggiato un noto regista di spot televisivi Robert Ruganper.
A cura di Simona Saviano
25 CONDIVISIONI
Immagine

Per tutti i nostalgici e appassionati di uno dei cartoni animati più amati della tv, i piccoli "grandi" eroi "Cip & Ciop", è in arrivo una splendida notizia: secondo i beninformati della rivista Hollywood Reporter, la Walt Disney Pictures starebbe attualmente sviluppando un adattamento delle classiche avventure di "Cip & Ciop" in live-action/CG, ovvero sfruttando la tecnologia CGI. La Disney avrebbe già ingaggiato un noto regista di spot televisivi, Robert Ruganper, per produrre il film in collaborazione con la Mandeville Films, che in passato ha prodotto "I Muppets".

"Cip & Ciop agenti speciali" presto sul grande schermo – I due protagonisti del noto cartone, che in lingua originale rispondono al nome di "Chip ‘n’ Dale", nato dal gioco di parole "Chippendale",  fecero la loro prima apparizione nel 1943, nel film animato "Pluto soldato" e sono comparsi altre 22 volte fino alla metà degli anni Cinquanta nei panni dei due "fastidiosi" scoiattolini nemici giurati di Pluto. I produttori starebbero attualmente lavorando però ad un rifacimento cinematografico di Cip & Ciop nelle vesti di agenti speciali, serie tv realizzata e andata in onda tra il 1989 e 1990 per un totale di 65 episodi: ai due scoiattoli, a lavoro come detective, si aggiunsero tre nuovi personaggi Disney: il forzuto topo Monterey Jack, totalmente assuefatto dal formaggio, la bionda e geniale topolina Scheggia e la mosca Zipper.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views