20 CONDIVISIONI

Colin Farrel: “Ebbi una relazione romantica con Liz Taylor prima che morisse”

L’attore rivela in un’intervista di aver desiderato di diventare il suo ottavo marito. Intrattennero per circa due anni una relazione, mai consumata, fatta di una grande complicità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Colin Farrell e Elizabeth Taylor? E' un binomio che suona strano, non solo perché l'attore ha poco più di 30 anni, ma soprattutto perché Liz è scomparsa nel 2011. Fatto sta che Farrell ha confessato, in un'intervista con Ellen DeGenres, ha confessato di aver avuto un'infatuazione per l'allora anziana attrice, storica protagonista di pellicole come Cleopatra, proprio negli ultimi periodi della sua vita, in cui furono molto legati. Farrell parla di "Una storia che non è stata consumata, ma fatta di molta complicità. L'ho conosciuta nel 2011, quando in ospedale, in attesa che mio figlio Henry nascesse, ho incontrato i suoi collaboratori, poiché lei si trovava nella stessa struttura. Quel giorno non la incontrai, ma la cercai l'indomani per inviarle un mazzo di fiori".

Da allora i due hanno iniziato a sentirsi, in particolare al telefono, di notte, quando entrambi non risucivano a dormire. Colin Farrell la deinisce una donna spettacolare, con la quale giura di aver instaurato un rapporto tale da desiderare di diventare "L'ottavo marito". Com'è noto infatti, la Taylor ebbe sei mariti diversi, sposandosi tuttavia due volte con Richard Burton. manco a dirlo la conduttrice è rimasta estasiata e sorpresa da questa notizia, giudicando un vero e proprio scoop questa "relazione". Infine ha chiesto a Farrell, ironicamente, della sua mancata carriera in una boy band. Lui ha risposto a tono: "Scherzi? La carriera da attore è solo un ripiego. Una sera in un locale ballavo con dei pantaloni di pelle e una maglietta attillata e mi chiesero di presentare delle foto. poi tutto svanì".

20 CONDIVISIONI
Taylor Swift ha incontrato la famiglia della fan morta prima del concerto di Rio
Taylor Swift ha incontrato la famiglia della fan morta prima del concerto di Rio
Kim Kardashian perde 26 kg e si paragona a Liz Taylor
Kim Kardashian perde 26 kg e si paragona a Liz Taylor
Kim Kardashian si paragona a Elizabeth Taylor e il web si infuria
Kim Kardashian si paragona a Elizabeth Taylor e il web si infuria
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni