10 Giugno 2013
15:55

Com’è Samara di The Ring oggi? (FOTO)

Chi l’avrebbe mai detto che la bambina terrificante di The Ring, Samara Morgan, sarebbe diventata un’attrice bellissima.
Chi l'avrebbe mai detto che la bambina terrificante di The Ring, Samara Morgan, sarebbe diventata un'attrice bellissima.

Spaventosa e pericolosa, ma dalla storia triste e compassionevole. Era l'agghiacciante personaggio di Samara, tra i bambini più horror del cinema, presente nella trilogia giapponese e nei due remake americani, The Ring. La storia della bambina e la sua maledizione contenuta nella videocassetta ha appassionato e spaventato due generazioni di adolescenti, ma pochi si sono soffermati su chi si celasse dietro quella bambina. Lei è Daveigh Chase, attrice americana classe 1990, che ha avuto nell'interpretazione di Samara, il suo personaggio migliore, che le fece vincere anche il premio come "Best Villain" agli Mtv Movie Awards 2003. Nel sequel del film, girato da Hideo Nakata, regista della saga originale, fu però sostituita da Kelly Stables

The Ring 3 è ancora in fase di progettazione, fino a qualche anno fa lei e la Stables erano ancora in corsa per riprendersi il ruolo della piccola Samara Morgan, ma l'età anagrafica le sta mettendo fuori gioco, via via che le riprese vengono rimandate. La carriera della Chase stenta ad ogni modo a decollare. Dopo aver doppiato Lilo Pelekai nel film Disney, Lilo & Stitch, un'altra grande occasione l'ha avuta con il sequel di Donnie Darko, S. Darko, ma il film è stato un fallimento totale sia di critica, che di botteghino.

Cannes 2013, al via con Ozon e
Cannes 2013, al via con Ozon e "The Bling Ring" della Coppola
Lisa Jakub è
Lisa Jakub è "in pensione", ecco com'è oggi Lydia di Mrs. Doubtfire (FOTO)
The Bling Ring - il teaser trailer
The Bling Ring - il teaser trailer
8.126 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni