Com’era Renée Zellweger al college? Spuntano le foto di un ex fidanzato
E' stata una cheerleader durante il periodo junior e senior. Non è da tutti farlo, il suo caso fu abbastanza impressionante." SI parla di Renée Zellweger e dei suoi anni al college. Oramai l'attrice, da una settimana a questa parte, è chiaramente assurta ad argomento del mese (almeno del mese), vista la sua metamorfosi facciale, che le ha procurato un sacco di critiche in giro per il mondo, trasversali, dai semplici fan ad altri esponenti della società hollywoodiana come Julia Roberts, che ha assolutamente rigettato la sua scelta, spiegando come abbia deciso di non sottoporsi ad interventi chirurgici, rischiando per questo di compromettere la sua carriera.
Il Mail Online è riuscito a mettersi in contatto con il fidanzato della Zellweger ai tempi del collage e questi, oltre a mostrare alcune fotografie d'epoca in cui forse può apparire più simile ad oggi che a qualche anno fa, ci ha tenuto a precisare di non disprezzare la scelta di Renée, non cavalcando l'onda della polemica. Si chiama Rhett Baker ed oltre alle parole in apertura, che raccontano in parte la vita dell'attrice anni prima che accedesse all'upper class hollywoodiana, ha affermato, in sintesi: "Sì, ok, può sembrare diversa, ma comparata a chi? Non credo sia una cosa così sorprendente, appare come una RenéeZellweger 45enne più forte e in forma, non ha più 35 anni, probabilmente ha fatto uso di Botox. Ma la trovo bella, trovo che appaigiovane come in queste fotografie (che mostra, ndr), ma è solo meno giovane. Credo sia fenomenale". Ecco le foto di Renée da giovane:
Naturalmente, a parlare non è decisamente una persona disinteressata, o meglio indifferente all'attrice, visto e considerato che Rhett è stato con lei per alcuni anni al college: "La trovavo bella a 35 anni, così come a 25, così come, naturalmente, a 15 anni". Poi continua a difendere l'attrice ammettendo di non essersi sorpreso quando ha visto le foto tanto criticate, che hanno fatto esclamare al mondo intero "Ma cosa ha combinato?".
Quando guardo quelle foto non penso a questo. Mi viene solo da dire che quella è Renée. Ovviamente l'ho conosciuta molto tempo fa e credo semplicemente che oggi le persone siano eccessivamente critiche nei suoi confronti
Insomma, sorprende abbastanza vedere che, in una situazione di questo tipo, con una vicenda che ha avuto un tale peso mediatico, ci sia qualcuno che, anziché cavalcare l'onda delle critiche e presentarsi alla stampa con il solo presupposto di parlare male di un affare per attirare attenzione, l'ex fidanzato di Renéee Zellweger abbia semplicemente accolto lo spirito molto disinvolto col quale l'attrice ha deciso di fare ciò per cui è stata tanto criticata. Cosa che non ha mai negato, nemmeno in un'intervista di qualche giorno fa. Che questo possa essere un momento di svolta per la codificazione e la normalizzazione dell'uso di chirurgia estetica?