4 Marzo 2011
22:57

Come l’acqua per gli elefanti: ecco il secondo trailer ufficiale

Il film in uscita ad aprile è la storia di uno studente di veterinaria che si unisce a un circo durante la Grande Depressione: la sua pericolosa relazione con la moglie dell’impresario avrà pericolose conseguenze.

L'ultima fatica di Robert Pattinson è in dirittura d'arrivo nelle sale italiane. Dopo essersi preso una pausa dalla saga di Twilight, l'attore inglese si è dedicato alla realizzazione di un altro film tratto da un libro. Il titolo del romanzo, "Water for elephants", è anche il titolo originale della pellicola, che in italiano è stato adattato in Come l'acqua per gli elefanti. Il film in uscita in Italia il 22 aprile 2011 potrebbe essere la svolta della carriera per Pattinson, troppo legato al personaggio di Edward Cullen, il vampiro liceale di cui tornerà a vestire i panni in Twilight: Braking Dawn, attualmente in lavorazione.

In questo nuovo film Pattinson interpreta Jacob Jankowski, un brillante studente di veterinaria sconvolto dalla morte dei genitori. Colpito dal lutto, abbandona gli studi, e in cerca di un lavoro durante gli anni della Grande Depressione, si unisce alla compagnia di un circo come badante degli animali. L'impresario, August (il premio Oscar Christoph Waltz) lo accoglie e ne fa un uomo di fiducia. Jacob ne conosce la moglie, Marlena (il premio Oscar Reese Whiterspoon), una donna fredda e schiva, che nel circo fa la cavallerizza. L'amore per gli elefanti del titolo avvicinerà i due, che cominceranno a intrattenere una pericolosa relazione che avrà pericolose conseguenze…

Sicuramente la trama non è delle più originali, ma dal trailer di Come l'acqua per gli elefanti si evince un film imponente, con scenografie maestose e una colonna sonora avvincente. Sicuramente Pattinson si dovrà confrontare con due attori dalla provata esperienza e premiati dall'Academy, ma dalla sua ha la popolarità di Twilight, e uno stuolo di ragazzine pronte a pagare per ogni suo film al cinema. Vedremo se questo film sarà un passo avanti per la carriera dell'attore o se Robert Pattinson continuerà a rimanere indissolubilmente legato al ruolo dell'affascinante vampiro.

https://www.youtube.com/watch?v=_MDweznz0-w&
Robert Pattinson in "Come l'acqua per gli elefanti": ecco il video del trailer
Robert Pattinson in "Come l'acqua per gli elefanti": ecco il video del trailer
Come L'acqua per gli elefanti: trailer italiano del film con Robert Pattinson
Come L'acqua per gli elefanti: trailer italiano del film con Robert Pattinson
Come l'acqua per gli elefanti: ecco la nuova sfida di Robert Pattinson
Come l'acqua per gli elefanti: ecco la nuova sfida di Robert Pattinson
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni