2 Febbraio 2011
19:07

Come Lo Sai: il trailer della commedia con Owen Wilson e Reese Witherspoon

James L Brooks porta Reese Witherspoon, Owen Wilson, Paul Rudd e uno strepitoso Jack Nicholson al cinema con Come Lo Sai divertente commedia di cui vi poroniamo il trailer.
A cura di Francesco Zullo

Come lo Sai è l'ultima commedia di James L Brooks, premio oscar ed acclamato regista per pellicole quali Volgia di Tenerezza, Qualcosa è Cambiato e Dentro La Notizia, che ci racconta con grande arguzia attraverso questa commedia come sopravvivere alle fasi di transizione che in cui ci pone il destino. Grande cast in questa commedia che vede come protagonista una Reese Witherspoon, al cinema in questi giorni anche con Come L'acqua per gli Elefanti (trailer) in ottima forma ed accanto a lei Owen Wilson, Paul Rudd  e uno strepitoso Jack Nicholson sempre più a suo agio diretto da James L. Brooks.

Lisa sta attraversando una fase molo difficile della sua vita, esclusa dalla squadra di softball obiettivo della sua vita dall'età di 8 anni, si rende conto di non sapere più cosa fare della sua vita. Decide così di distrarsi gettandosi a capofitto in una relazione non troppo sera con l'affascinante ed egocentrico Matty, giocatore di baseball professionista interpretato da Owen Wilson. Quello che non considerava Lisa è l'intenzione che ha Matty  di mettere la testa a posto per la prima volta e quella che si preannunciava una storiella comincia a connotarsi come qualcosa di molto più serio. Come Lisa anche George non se la passa molto bene, mollato dalla ragazza e con i federali alle costole per losche operazioni compiute dalla società che gestisce per il padre, Jack Nicholson, sembra davvero essere perseguitato dalla sfortuna, ma invece di dedicarsi alla risoluzione di questi problemi George dedicherà il suo tempo alla stessa Lisa, presentatagli da un amico. Tra Matty e George scatterà una lotta per conquistare la fragile lisa. Una commedia romantica che permetterà a gli spettatori e alla nostra Lisa di ricevere la risposta alla domanda del titolo Come Lo Sai?.

James L Brooks è sicuramente un grandissimo talento come narratore di storie, la verve comica di Owen Wilson, per nulla morto, la bravura di Reese Witherspoon,  così come il talento a tutto tondo di Jack Nicholson non hanno bisogno di ulteriori commenti, vi lascio al trailer di questo film in uscita dal 18 febbraio nei cinema di tutta Italia. Vi ricordo in oltre che nella sezione film trailer potrete gustarvi i trailer di tutti i film in usicta in questo periodo e non solo.

Robert Pattinson smentisce la Witherspoon: Reese è sexy a letto
Robert Pattinson smentisce la Witherspoon: Reese è sexy a letto
Robert Pattinson puzza: parola di Reese Witherspoon
Robert Pattinson puzza: parola di Reese Witherspoon
Pattinson disgustoso a letto: Reese Witherspoon critica di nuovo Robert
Pattinson disgustoso a letto: Reese Witherspoon critica di nuovo Robert
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni