20 Maggio 2016
22:33

“Conspiracy – La cospirazione”: il trailer italiano, la trama e il cast

Shintaro Shimosawa ha portato sullo stesso set i premi Oscar Anthony Hopkins e Al Pacino. I due trascineranno il “malcapitato” avvocato Josh Duhamel in un pericoloso e intricato gioco di potere, in cui sembra quasi impossibile arrivare a scoprire la verità.
A cura di Ciro Brandi

Ci voleva Shintaro Shimosawa per portare sullo stesso set i grandi premi Oscar Anthony Hopkins e Al Pacino. Il regista – noto più come produttore, per esempio dell'horror cult "The Grudge" – sarà nelle nostre sale col suo primo lungometraggio. SI tratta del thriller “Conspiracy – La cospirazione”(“Misconduct”), e  Shimosawa ha avverato uno dei suoi sogni più grandi, assoldando le due fenomenali star che trascineranno il “malcapitato” avvocato Josh Duhamel (“Turistas”, “Tranformers”, “Capodanno a New York) in un pericoloso  e intricato gioco di potere, in cui sembra quasi impossibile arrivare a scoprire la verità.  La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Simon Boyes ed Adam Mason e, sicuramente, i fan dei due amatissimi e pluripremiati attori non si lasceranno scappare questo film ricco di suspense e dalla trama avvincente. Nel cast, ci saranno anche, tra gli altri, Julia Stiles e Malin Akerman. Non ci resta, allora, che attendere il prossimo 15 giugno per vederlo nei nostri cinema.

La trama

Ben Cahill è un giovane e ambizioso avvocato che, improvvisamente, si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere, molto più grande di lui. Le persone coinvolte sono Arthur Denning, un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams, uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Anthony Hopkins (Arthur Denning), Al Pacino (Charles Abrams), Josh Duhamel (Ben Cahill), Malin Akerman (Emily Hynes), Julia Stiles (Jane Clemente), Glen Powell (Doug Fields), Skye P. Marshall (Hatty), Gregory Alan Williams (Richard Hill), Jason Gibson (Graham), Marcus Lyle Brown (Bilson) e Chris Marquette (Giffords).

“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Mechanic: Resurrection”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Mechanic: Resurrection”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni