25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa aspettarsi quando si aspetta? Ce lo rivelano Cameron Diaz e Jennifer Lopez

Cameron Diaz e Jennifer Lopez recitano per la prima volta insieme in occasione della commedia “What to Expect When You’re Expecting”(“Cosa aspettarsi quando si aspetta”). Il film è diretto da Kirk Jones ed è l’adattamento cinematografico dell’omonima guida best-seller sul periodo della gravidanza, scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel.
A cura di Ciro Brandi
25 CONDIVISIONI
cameron

Cameron Diaz e Jennifer Lopez recitano per la prima volta insieme in occasione della commedia “What to Expect When You’re Expecting”(“Cosa aspettarsi quando si aspetta”). Il film è diretto da Kirk Jones ed è l’adattamento cinematografico dell’omonima guida best-seller sul periodo della gravidanza, scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel. Jones torna, quindi, alla commedia, dopo il bellissimo e commovente “Stanno tutti bene” con Robert De Niro e Drew Barrymore, del 2009.

La pellicola si basa quasi interamente sul famoso libro, rimasto in testa alla Top Ten americana per svariate settimane, che fornisce informazioni sulla gravidanza ai futuri genitori, dal concepimento fino al post partum, ma il regista ci mette il suo zampino, in un crescendo di comicità e battute al fulmicotone che divertiranno gli spettatori di tutte le età.

La sceneggiatura è stata adattata da Heather Hach e poi riscritta da Shauna Cross. Nel trailer possiamo vedere tutto il resto del cast composti da attori molto amati, soprattutto dal pubblico più giovane: Elizabeth Banks, Brooklyn Decker, Anna Kendrick, Matthew Morrison, Chace Crawford, Chris Rock, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello, Megan Mullally e il sempreverde Dennis Quaid. Vedremo anche la celebre cantante Cheryl Cole in un breve cameo.

La Diaz si conferma quindi reginetta della commedia americana, dopo il successo di “Bad Teacher – Un cattiva maestra” del 2011, mentre la Lopez sembra non voler abbandonare il contesto “gravidanza”, dato che nel 2010 ha girato “Piacere, sono un pò incinta” di Alan Poul, flop mondiale. Tuttavia può sempre contare su una brillante e riavviata carriera in campo musicale e anche televisivo.

La data d’uscita ufficiale nelle sale statunitensi è prevista per l’11 maggio 2012, mentre attendiamo notizie riguardo quella italiana. Nel frattempo guardate il divertentissimo trailer originale.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views