10 CONDIVISIONI

“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast

L’israeliano Ariel Vromen racconta la storia del Dottor Franks (Tommy Lee Jones) ingaggiato dalla CIA per trasferire la memoria di un agente della CIA rimasto ucciso, nel cervello di un pericoloso detenuto (Kevin Costner) per fargli portare a termine un’importante missione. Nel cast anche Ryan Reynolds, Gal Gadot e Gary Oldman.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Immagine

L’israeliano Ariel Vromen è il regista del thriller “Criminal”, con un cast davvero stellare. Vromen, mescolando thriller, azione e fantascienza, racconta la storia del Dottor Franks (Tommy Lee Jones) ingaggiato dalla CIA per trasferire la memoria di un agente della CIA rimasto ucciso, nel cervello di un detenuto (Kevin Costner) per fargli portare a termine un’importante missione. La sceneggiatura è stata curata da Douglas Cook e David Weisberg e nel film ci saranno anche Gal Gadot, Ryan Reynolds, Gary Oldman e tante altre star di prima grandezza del panorama cinematografico mondiale. Dal trailer, possiamo già farci un’ampia idea di cosa andremo a vedere, tra l’altro si nota chiaramente anche una cura assoluta per la fotografia, affidata a Dana Gonzales. Si tratta di una vera e propria chicca per gli amanti del genere e, per vederlo al cinema, bisogna aspettare il prossimo 13 aprile.

Immagine

La trama

Bill Pope, un agente della CIA, viene ucciso e porta con sé dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi, la CIA chiede aiuto al dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuova tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra. La memoria di Bill viene, così, impiantata nel cervello di un pericoloso detenuto nel braccio della morte, Jericho Stewart, nella speranza che porti a termine la missione di salvataggio.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Kevin Costner (Jericho Stewart), Tommy Lee Jones (Dr. Franks), Ryan Reynolds (Bill Pope), Gal Gadot (Jill Pope), Alice Eve (Marta Lynch), Gary Oldman (Quaker Wells), Scott Adkins (Pete Greensleeves), Michael Pitt (Jan Stroop), Antje Traue, Amaury Nolasco e Colin Salmon (Warden).

10 CONDIVISIONI
“Milionari”: il trailer, la trama e il cast
“Milionari”: il trailer, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast
“L’Ultima tempesta”: il trailer italiano, la trama e il cast
“L’Ultima tempesta”: il trailer italiano, la trama e il cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views