video suggerito
video suggerito

Cristopher Lloyd: “Ritorno al Futuro 4 non si farà, ma sogno un crossover con Rick and Morty”

Le possibilità di un quarto capitolo di “Ritorno al futuro” sono prossime allo zero, ma Cristopher Lloyd rilancia e fa sognare i fan di “Rick and Morty”, la popolare serie di Adult Swim, disponibile su Netflix con la quarta stagione a partire dal 22 dicembre: “Un incontro tra Marty e Doc e Rick e Morty sarebbe affascinante. Sarebbe favoloso, ho guardato la serie, sono un grande fan”.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Tra remake e reboot ad oggi la possibilità di quarto capitolo di Ritorno al Futuro è prossima allo zero. Nonostante tutto, Cristopher Lloyd, l'indimenticabile Doc Emmette Brown della saga di Robert Zemeckis, ha trovato un modo di consolarsi lanciando una provocazione: "Facciamo un crossover con Rick and Morty". Un sogno, come quello che ha "Mr. Peanutbutter" con "BoJack Horseman", che potrebbe anche esaudirsi molto presto.

Le parole di Cristopher Lloyd

La popolare serie di Adult Swim, in Italia disponibile su Netflix, è ovviamente liberata ispirata a "Ritorno al Futuro". È la storia di Rick Sanchez, lo scienziato pazzo che porta con sé il suo timido nipote in avventure bizzarre per tutto l'universo. I due personaggi sono proprio ispirati ai protagonisti di Ritorno al futuro, ovvero Marty (Michael J.Fox) e Doc. Ecco perché Cristopher Lloyd sogna un crossover:

Un incontro tra Marty e Doc e Rick e Morty sarebbe affascinante. Sarebbe favoloso, ho guardato la serie, sono un grande fan. Adoro lo humor e i personaggi. Mi sarebbe piaciuto vedere un altro film di Ritorno al futuro, Ritorno al futuro 4, ma non accadrà. Se accadesse, però, sarebbe bello un crossover con Rick and Morty. Magari in un altro tempo, in un altro spazio.

La quarta stagione di Rick and Morty

"Rick and Morty 4" arriverà su Netflix Italia il prossimo 22 dicembre. Lo show ritorna con episodi inediti dopo uno stop di oltre due anni. La terza stagione, infatti, era andata in onda su Netflix nello scorso novembre 2017. Saranno delle vacanze natalizie irriverenti per tutti i fan dello show ideato da Justin Roiland e Dan Harmon, che sta riscrivendo le regole dell'animazione "scorretta" statunitense. Il totale degli episodi ad oggi, compresa la quarta stagione non ancora terminata negli States, è di 41 episodi in tutto.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views