“Crushed lives – Il sesso dopo i figli”: il trailer, la trama e il cast
Alessandro Colizzi dirige questa divertentissima commedia incentrata sul sesso prima, durante e dopo la nascita dei figli. Al centro della storia, Colizzi mette i quarantenni di oggi, consapevoli e, allo stesso tempo sopraffatti dall’arrivo di un figlio che, se da una parte è una gioia immensa, rappresenta anche la fine di una parte della nostra vita che andrà, inevitabilmente, sacrificata. "Crushed Lives – Il sesso dopo i figli" ha già preso parte a numerosi festival internazionali, tra cui il WorldFest di Huston – dove ha vinto il Gold Remi per la commedia – il Festival Cinematografico Internacional de Uruguay, il Cinequest Film Festival, il Los Angeles Comedy Festival e il Rome Independent Film Festival. Il film, prodotto da Film Daedalus con Sound on Studios, e con il sostegno di Regione Lazio, sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal 25 giugno.
La trama
Un film sul sesso prima, durante e dopo i figli. Sesso o qualcosa che gli assomigli, che col sesso non c'entra niente, che è l'opposto… veloce, goffo, a volte grottesco…sempre in bilico sul baratro del fallimento, e non per tutte le "défaillances" possibili, ma per quel piccolo terrorista che scientemente, giorno dopo giorno, piccona l'affiatamento e la solidità della coppia. Uno o più bambini innocenti che s'incuneano caparbiamente al centro degli ignari genitori sino a sfaldarne completamente le ragioni stesse dalla loro esistenza come coppia… E tutti resistono come possono, oppure non resistono affatto. Chi si piega, chi si rompe, chi non sa cosa fare, chi lo sa anche troppo bene, chi implode e scoppia sotto i colpi sempre più impietosi di un bimbo che cresce con l'orgoglio e la presunzione di venire prima di ogni cosa.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Walter Leonardi, Nicoletta Romanoff, Bob Messini, Euridice Axen, Jacopo Cullin, Leonardo Sbragia, Paola Migneco, Melissa Bartolini, Alberto Basaluzzo, Caterina Capodilista, Carmen Giardina, Chiara Martegiani e Cesare Apolito.