12 Novembre 2017
22:07

“Daddy’s Home 2”: il trailer italiano, la trama e il cast

Mark Wahlberg e Will Ferrell tornano nei panni degli esilaranti padre e patrigno di Dylan e Megan e stavolta tutto sembra filare liscio. I due sono diventati amici ma, a rimescolare di nuovo le carte e riaprire vecchie rogne, ci penseranno i rispettivi papà e quindi nonni, interpretati da Mel Gibson e John Lithgow.
A cura di Ciro Brandi

Sean Anders è il regista di “Daddy’s Home 2”, sequel della commedia uscita nel 2015. Mark Wahlberg e Will Ferrell tornano nei panni degli esilaranti padre e patrigno di Dylan e Megan e stavolta tutto sembra filare liscio. I due sono diventati amici ma, a rimescolare di nuovo le carte e riaprire vecchie rogne, ci penseranno i rispettivi papà e quindi nonni, interpretati da Mel Gibson e John Lithgow. Ne vedremo, naturalmente delle belle. La sceneggiatura è stata scritta dal regista con Brian Burns e John Morris mentre le musiche sono di Michael Andrews. La produzione è stata affidata alla Gary Sanchez Productions, Paramount Pictures e Red Granite Pictures. Nel cast, oltre alle grandissime star già citate, ci sono anche Linda Cardellini, Scarlett Estevez e John Cena. “Daddy’s Home 2” si preannuncia ancora più divertente del primo episodio, quindi non ci resta che andare al cinema a partire dal prossimo 30 novembre.

La trama

La storia riprende dalla fine del primo capitolo. Dusty e Brad, padre e patrigno, ormai sono diventati amici e viziano i loro bambini. Quando tutto sembra filare liscio e l'equilibrio ristabilito, complicare il tutto arrivano Kurt, l’affascinante padre di Dusty e quello dolce affettuoso di Brad, Jonah, sbarcati per passare le feste in compagnia dei loro amati nipotini. Le vecchie grande torneranno inesorabilmente a galla e scateneranno situazioni surreali.

Il cast

Il cast completo è composto da: Will Ferrell (Brad Whitaker), Mark Wahlberg (Dusty Mayron), Linda Cardellini (Sara Whitaker), Mel Gibson (Kurt Mayron), John Lithgow (Jonah Whitaker), Scarlett Estevez (Megan Mayron), Owen Vaccaro (Dylan Mayron), John Cena (Roger), Alessandra Ambrosio (Karen) e Didi Costine (Adrianna).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Mel Gibson, nel film, ha il ruolo del padre di Mark Wahlberg, ma in realtà, tra i due ci sono solo 15 anni di differenza.

2. Il primo capitolo del franchise è riuscito ad incassare circa 243 milioni di dollari in tutto il mondo.

3. Le riprese si sono svolte a Concord e a Great Barrington, in Massachusetts.

“2 gran figli di…”: il trailer italiano, la trama e il cast
“2 gran figli di…”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Deadpool 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Deadpool 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
Volevo fare la rockstar 2: cast, trama e anticipazioni della fiction
Volevo fare la rockstar 2: cast, trama e anticipazioni della fiction
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni