59 CONDIVISIONI

“Daddy’s Home”: il trailer italiano, la trama e il cast

Will Ferrell e Mark Wahlberg sono, rispettivamente, un patrigno e il padre naturale di due bambini, che entreranno in competizione proprio per far colpo sui piccoli. Ci aspettano strampalate sfide e situazioni al limite del surreale.
A cura di Ciro Brandi
59 CONDIVISIONI
Immagine

La coppia di registi formata da Sean Anders e John Morris dirige l’esilarante e attesa commedia “Daddy’s Home”, con protagonisti assoluti Mark Wahlberg e Will Ferrell. I due attori hanno già lavorato insieme in un’altra commedia, intitolata “I poliziotti di riserva”, del 2010, diretta da Adam McKay, adesso sono nei panni di un padre naturale e di un patrigno, di due bambini, che s’incontrano ed entrano in competizione propri per far colpo su di loro, combinandole di tutti i colori. La sceneggiatura è stata scritta da Brian Burns, Adam McKay, Chris Henchy e Etan Cohen e gli effetti speciali sono stati curati da Marshall T. Broyles, ma, naturalmente, c’è molta curiosità di vedere l’interazione tra i due attori protagonisti, alle prese con situazioni al limite del surreale, come mostra palesemente il trailer. Siamo abituati a vedere Ferrell in film di questo genere, mentre la vena comica di Wahlberg è venuta fuori, soprattutto, grazie a “Ted” e “Ted 2". Per vedere “Daddy’s Home” dovremo aspettare ancora un po’, visto che la pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal 14 gennaio 2016.

Immagine

La trama

Brad Taggart, un tranquillo radio executive, si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie Sarah, e non ha mai avuto particolari problemi in merito. I problemi, però, sorgono quando il loro vero padre, Dusty ritorna e vuole far colpo sui bambini. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei piccoli, a suon di piccole e strampalate sfide che vi faranno morire dal ridere.

Immagine

Il cast

Il cast completo comprende: Mark Wahlberg (Dusty Mayron), Will Ferrell (Brad Taggart), Linda Cardellini (Sarah), Alessandra Ambrosio (Karen), Thomas Haden Church (Leo), Paul Scheer (The Whip), Hannibal Buress (Griff), Jamie Denbo (Doris) e LaMonica Garrett (Marco).

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views