Dakota Johnson: “Mai successo nulla con Dornan, sopra di lui simulo e mi annoio”
Se sul grande schermo funzionano bene nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, non va altrettanto a meraviglia nella vita privata tra l’attrice Dakota Johnson e il collega Jamie Dornan. Protagonisti della saga cinematografica “50 sfumature di grigio”, tra gli attori non sarebbe divampata una pericolosa e indomabile empatia sessuale. Anzi, a sentire quanto racconta la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, sarebbe vero il contrario. Intervistata da Entertainment Tonight, l’attrice ha raccontato:
Se io e Jamie Dornan abbiamo fatto qualcosa in verità? Certo che no, ma ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata. Alle volte credo di soffocare. Adoro questo lavoro, ma spesso è molto difficile andare avanti
La gelosia della moglie di Jamie Dornan
Dakota pronuncia queste parole per spegnere i sogni dei fan della saga che vorrebbero facesse coppia fissa con Dornan anche nella vita reale. Il fatto è che l’attore è sposato e da poco è diventato padre per la seconda volta. La moglie Amelia Warner ha lasciato trapelare spesso la sua gelosia nei confronti del marito per le scene piccanti che ha recitato di fronte alla telecamera con Dakota. Tra l’altro la Johnson è una donna bellissima, e il suo ruolo da sottomessa all’interno del film rischierebbe di accendere la fantasia anche del meno ben disposto. Ci ha pensato lei – oltre a Dornan – a chiarire che tra loro non sarebbe mai accaduto nulla e, a giudicare dalle sue ultime dichiarazioni, è difficile che la situazione possa cambiare in futuro. Sotto questo profilo la Warner può stare tranquilla, dato il disinteresse dell’attrice. Non si può dire la stessa cosa delle migliaia di fan che Jamie ha conquistato vestendo i panni del tenebroso e inafferrabile Christian Grey.