Dario Argento smentisce gravità dell’incidente: “Un po’ di riposo e mi riprenderò”
Dario Argento smentisce personalmente le notizie relative ad un infortunio molto grave in conseguenza all'incidente domestico accadutogli giorni fa. E' proprio lui, tramite il suo sito internet ufficiale, a minimizzare la gravità del fatto, rivolgendosi in maniera cordiale ai suoi fan e annunciando come la lavorazione del film non si fermerà e non ci sarà quello stop fino a luglio annunciato dal giornale Starbust Magazine. Ecco il messaggio integrale del regista:
Cari tutti, le mie condizioni di salute dopo la caduta non sono così gravi come riportato da svariati siti internet in questi giorni. Ho subito alcune contusioni ma non c'è niente di rotto e con un po' di riposo mi riprenderò al meglio. Nel frattempo i lavori per il mio nuovo film "The sandman", proseguono con grande entusiasmo! A presto, Dario Argento
Solo due giorni fa faceva il giro del web la notizia piuttosto preoccupante di un incidente accorso al regista romano mentre si trovava in casa sua, che stimava tempi di recupero superiori ad un mese e giudicava l'incidente grave, con contusioni alla testa, al collo, alla schiena e alle gambe. Dopo essere stato portato in ospedale d'urgenza, dopo poche ore il regista era stato riportato nella sua abitazione. Secondo le stesse voci, Dario Argento sarebbe stato costretto a rinunciare ad una serie di convention in America: tra queste il celebre “Day of The Dead” (“Il Giorno del Morto”), kermesse sul mondo dell’horror che si tiene annualmente – dal 2011 – a Indianapolis. Argento era uno degli ospiti d’onore, ma purtroppo, ha fatto già sapere che non ci sarà. Ma anche l'inizio della lavorazione al suo nuovo film pareva a rischio e, a questo punto, se Argento ha smentito questa notizia, non è escluso che anche la sua partecipazione agli incontri pubblici oltreoceano potrà in realtà non essere cancellata.