520 CONDIVISIONI
24 Giugno 2014
19:20

Dario Argento confinato a letto dopo grave incidente domestico

Il maestro dell’horror, stamattina, è caduto per le scale del suo appartamento romano, subendo contusioni a collo, costole, schiena e gambe. Adesso è a casa, ma dovrà stare a letto fino a fine luglio.
A cura di Ciro Brandi
520 CONDIVISIONI

Dario Argento dovrà stare a letto fino a luglio dopo un grave incidente domestico che poteva rivelarsi fatale. A rivelarlo è stato il sito americano Starbust Magazine e la notizia è stata poi confermata dal suo manager Paolo Zelati. In pratica, l’attore è caduto per le scale del suo appartamento romano, subendo contusioni alla testa, al collo, alla schiena e alle gambe. Dopo essere stato portato urgentemente in ospedale, il regista di pellicole cult come “Profondo rosso”, “Inferno” e “Dracula 3D”, è stato riaccompagnato di nuovo a casa, ma i medici gli hanno consigliato di stare a letto fino a fine luglio e non tentare di camminare o di fare sforzi inutili.

Dario Argento cancella le convention americane dopo l’incidente

Il maestro italiano dell’horror è ancora molto provato, anche perché, dopo il pericoloso incidente, ha dovuto cancellare, con grande rammarico, una serie di importanti convention in USA, tra cui il celebre “Day of The Dead” (“Il Giorno del Morto”), kermesse sul mondo dell’horror che si tiene annualmente – dal 2011 – a Indianapolis. Argento era uno degli ospiti d’onore, ma purtroppo, ha fatto già sapere che non ci sarà. Non è tutto. Il regista doveva iniziare, a giorni, le riprese dell’horror-psicologico “The Sandman”, con protagonista Iggy Pop, leggenda del punk, più volte prestata al cinema. Pop sarà nei panni di Nathan, uno studente d’arte che assiste all’omicidio di sua madre per mano di un killer, detto Sandman, ma costui negli anni torna a colpire e Nathan è sempre lì ad assistere ai suoi delitti. Probabilmente, adesso la regia passerà ad un altro regista, anche se speriamo che Argento si rimetta presto per non abbandonare questo importante progetto internazionale.

520 CONDIVISIONI
Dario Argento smentisce gravità dell'incidente:
Dario Argento smentisce gravità dell'incidente: "Un po' di riposo e mi riprenderò"
La moglie di Bon Jovi ricoverata per un incidente domestico, si è ferita alla mano
La moglie di Bon Jovi ricoverata per un incidente domestico, si è ferita alla mano
Incidente per la star Disney Arianna: morto il fidanzato, lei è grave
Incidente per la star Disney Arianna: morto il fidanzato, lei è grave
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni