video suggerito
video suggerito

Dead Man Down, il sapore della vendetta unisce due vittime della mafia

Colin Farrell e Noomi Rapace sono i protagonisti di questo nuovo thriller del danese Niels Arden Oplev, regista del meraviglioso “Uomini che odiano le donne”. Da non perdere.
A cura di Ciro Brandi
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Dead Man Down

Il 14 marzo arriverà nelle nostre sale il nuovo thriller del danese Niels Arden Oplev, regista di “Uomini che odiano le donne”, del 2009. Il film è un tipico revenge movie, pieno di azione e scene adrenaliniche, con un cast veramente eccezionale, in cui spiccano Colin Farrell e Noomi Rapace, vittime dello stesso delinquente, che uniranno le loro forze per metterlo ko definitivamente. Il trailer promette davvero bene, e per Farrell sarebbe l’occasione giusta per rifarsi dopo il flop di “Total Recall – Atto di forza”.

La trama

Dead Man Down

Victor è il braccio destro di Alphonse Hoyt, un famoso e temuto capomafia della Grande Mela. Nonostante abbia perso la moglie e la figlia proprio a causa di Hoyt, Victor continua a rimanergli accanto. Il suo atteggiamento cambia quando incontra Beatrice, una donna misteriosa, che dopo averlo corteggiato, inizia a ricattarlo. In realtà, anche la donna è vittima di Hoyt e ha bisogno dell'aiuto di Victor per vendicarsi. Intanto già qualcun’altro tenta di uccidere Hoyt, e il capomafia decide di mettere Victor sulle tracce del suo attentatore.

Il cast

Dead Man Down

Oltre a Colin Farrell (Victor) e Noomi Rapace (Beatrice), nel cast troviamo: Dominic Cooper (Darcy), il premio Oscar Terrence Howard (Alphonse Hoyt), Armand Assante (Lon Gordon), Isabelle Huppert (Maman Louzon), F. Murray Abraham (Gregor), Franky G (Luco), Luis Da Silva Jr. (Terry), James Biberi (Ilir), Jennifer Mudge (Florence), John Cenatiempo (Charlie), Kresh Novakovic (Karl) e Saul Stein (Andras).

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views