11 Febbraio 2013
18:08

Dopo Django, Tarantino riscriverà ancora una volta la storia

E’ ormai ufficiale: il ciclo della storia tutta da riscrivere continua. Dopo “Inglorious Basterds” e “Django Unchained”, Quentin Tarantino, dalla cerimonia dei Bafta, parla di un terzo ed ultimo capitolo. Sull’anno 1000.
E' ormai ufficiale: il ciclo della storia tutta da riscrivere continua. Dopo "Inglorious Basterds" e "Django Unchained", Quentin Tarantino, dalla cerimonia dei Bafta, parla di un terzo ed ultimo capitolo. Sull'anno 1000.

Una trilogia. Considerando Inglorious Basterds e Django Unchained come i primi due pezzi di un terzo e definitivo film. Il ciclo è quella della storia tutta da riscrivere, questo è quello che ha in mente Quentin Tarantino per il prossimo film. Le dichiarazioni a margine della vittoria ai Bafta di Londra, con il suo Django Unchained premiato come Miglior Sceneggiatura Originale, ai giornalisti presenti ha spiegato che il tema della storia riscritta proseguirà, gli sono state ovviamente fatte domande su quale sarà il periodo storico dove ambienterà il suo prossimo film, ma il regista è rimasto vago. I rumors dicono che questa volta il regista americano proverà a misurarsi con l'anno 1000, alcuni fan sui forum, invece, rivelano di desiderare il Vietnam secondo Quentin Tarantino. Una certezza, per ora, c'è: ci vorranno almeno altri tre anni, prima di poter vedere un nuovo Tarantino sul grande schermo.

Tarantino ritira l'Oscar per la sceneggiatura di Django
Tarantino ritira l'Oscar per la sceneggiatura di Django
Morricone attacca Tarantino:
Morricone attacca Tarantino: "con lui non lavorerei mai"
Killer Crow è il titolo del nuovo film di Tarantino
Killer Crow è il titolo del nuovo film di Tarantino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni