53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo la strage di Newtown, Steven Seagal insegnerà autodifesa in Arizona

L’attore esperto di arti marziali è stato contattato da uno sceriffo della Contea di Arpaio per insegnare tutti i trucchi della lotta alle sue pattuglie e ai civili volontari.
53 CONDIVISIONI
L'attore esperto di arti marziali è stato contattato da uno sceriffo della Contea di Arpaio per insegnare tutti i trucchi della lotta alle sue pattuglie e ai civili volontari.

Quando il cinema si confonde con la realtà succede che un duro come Steven Seagal diventa tutor di Maricopa, una piccola contea dell'Arizona, per insegnare autodifesa ai cittadini. L'idea è stata dello sceriffo della Contea, l'ottantenne Joe Arpaio, famoso per essere "lo sceriffo più cattivo d'America". Il piano è quello di mettere in sicurezza le scuole del piccolo paesino, dopo la tragica strage di Newtown avvenuta lo scorso 14 dicembre dove, in una scuola elementare, persero la vita 27 persone, tra cui 20 bambini.  Steven Seagal, dunque, insegnerà alle pattuglie della polizia e ai civili volontari tutti i trucchi della lotta, tutte le mosse segrete delle arti marziali per poter disarmare un malitenzionato e metterlo ko.

Un "insegnante" già rodato. Non è la prima volta che Steven Seagal da lezioni di autodifesa ai civili. In passato aveva già aiutato gli sceriffi del New Mexico, della Louisiana e del Texas ed è Maricopa per la seconda volta, dopo la discussa operazione per stanare gli immigrati clandestini, portata avanti insieme ad un altro personaggio famoso che, nel tempo libero, si dedica ad azioni di polizia. E' Lou Ferrigno, il primo Incredibile Hulk. 

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views