237 CONDIVISIONI
15 Febbraio 2016
17:03

Dornan nudo in ’50 sfumature di nero’. Dakota Johnson: “Reciterà senza vestiti”

Dakota Johnson annuncia che sarà proprio Jamie Dornan a recitare nelle scene di nudo previste per “50 sfumature di nero”. Nessuna controfigura per l’attore: “Gli farò girare le scene in cui è completamente nudo”.
A cura di Stefania Rocco
237 CONDIVISIONI

L’attrice Dakota Johnson, protagonista femminile della saga cinematografica “50 sfumature”, annuncia che sarà Jamie Dornan a interpretare le scene di nudo all’interno del prossimo capitolo del film, “50 sfumature di nero”. La possibilità che fosse una controfigura a farlo per lui è sfumata, o almeno così annuncia Dakota. Nel corso di un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione “Watch What Happens: Live.”, la Johnson ha dichiarato:

Probabilmente mi metterò nei guai per quello che sto per dire. Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna.

Dakota fa chiaramente riferimento alla scelta di Dornan, co-protagonista maschile del film, di evitare un certo tipo di contenuti. Com’è noto, l’attore preferirebbe non recitare nudo, anche nel rispetto dei desideri della moglie Amelia Warner, che si era detta infastidita da tutta una serie di scene fin troppo esplicite.

Jamie Dornan è Christian Grey

Il ruolo di Christian Grey ha regalato una fortissima popolarità a Jamie Dornan. Il modello, oggi attore, è riuscito a convincere il pubblico del grande schermo, ma non troppo i critici che hanno preferito Dakota nel ruolo di Anastasia Steele. Inizialmente, dopo le prime settimane di proiezione di “50 sfumature di grigio”, Dornan ha lasciato un’ombra di mistero relativamente alla possibilità di continuare nel ruolo del dominatore più sexy del cinema anche per i successivi due capitoli della saga. Solo dopo qualche mese, ha annunciato che avrebbe preso parte al secondo film. Nel frattempo, è in via di definizione anche la parte restante del cast. È certo, ad esempio, che Eric Johnson presterà il volto a Jack Hyde, rivale di Grey, e che Kim Basinger sarà la Mrs Robinson di Christian.

237 CONDIVISIONI
50 sfumature di nero e di rosso: I due sequel saranno girati in contemporanea
50 sfumature di nero e di rosso: I due sequel saranno girati in contemporanea
Dakota Johnson:
Dakota Johnson: "Mai successo nulla con Dornan, sopra di lui simulo e mi annoio"
Le reazioni a 50 Sfumature di Grigio in tv
Le reazioni a 50 Sfumature di Grigio in tv
77.308 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni