60 CONDIVISIONI

Dr House, Tredici e Chase nuova coppia della settima stagione

I fans sperano nella coppia formata da Tredici e Chase. La produzione di Dr House smentisce, ma l’idea affascina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
60 CONDIVISIONI
Tredici e Chase nuova coppia di Dr House nella settima stagione

Quando si dice avere un occhio di falco. Gli assidui telespettatori di Dr House non si lasciano sfuggire il benché minimo dettaglio della propria serie del cuore e lavorando di fervida immaginazione riescono persino a prevedere con largo anticipo quali direzioni potrebbero prendere le storie dei singoli personaggi. L’ultima affascinante ipotesi, rispondendo alla domanda di un fan di House, l’ha lanciata il solito ben informato Mike Ausiello di Entertainement Weekly e riguarda l’insospettabile – almeno fino ad ora-  futuro in coppia di due personaggi, Chase e Tredici.  Tutto è partito da una dichiarazione dell’attrice che interpreta la bella dottoressa Tredici, Olivia Wilde (prossimamente accanto ad Harrison Ford in Cowboys & Aliens e bond girl in stand-by in James bond 23 sospeso dalla Mgm), la quale ha parlato di una profonda crisi per il suo personaggio nel finale della sesta stagione.

Che si tratti di una rottura definitiva con il Dottor Foreman con conseguente inizio di una nuova love-story con il Dottor Chase fresco di separazione dalla moglie Allison Cameron? La risposta arriva direttamente dalla produttrice esecutiva dello show, Katie Jacobs: “E’ bello che la gente lo pensi. Chase e tredici hanno avuto la possibilità di fare più scene insieme da soli rispetto a quante ne avevano fatte prima, ma se c’è qualcosa tra di loro, lo hanno scoperto i fan prima di noi”. La Jacobs non nasconde che tra i due attore Jesse Spencer e Olivia Wilde ci sia  “una certa alchimia”, niente che però faccia presagire una futura relazione televisiva tra i due.

Insieme o no, la loro tresca potrebbe essere complicata dall’annunciato ritorno part-time di Jennifer Morrison. L’attrice che interpreta la Dottoressa Cameron sin dalla prima serie di House farà una fugace apparizione nell’episodio Lockdown diretto da Hugh Laurie, ma non è escluso che il suo personaggio possa ritornare di tanto in tanto anche nella settima stagione, visto che come spiega Katie Jacobs: “lo spazio che Cameron occupa nel mondo di House è unico ed è una delle cose che spero di vedere di più”.

Enrica Raia

60 CONDIVISIONI
Dr. House, trama dell'episodio tredici in onda stasera su italia 1
Dr. House, trama dell'episodio tredici in onda stasera su italia 1
Dr House passa e chiude alla settima stagione
Dr House passa e chiude alla settima stagione
Dr House, gran finale della sesta stagione il medico scopre il lato umano
Dr House, gran finale della sesta stagione il medico scopre il lato umano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni