video suggerito
video suggerito

Drive Angry 3D: trailer italiano e recensione del film

Nicolas Cage ritorna nei panni di Milton, un ex criminale tornato dall’inferno per salvare la nipote dal sacrificio di una setta satanica. Al suo fianco una bionda, alle sue spalle il diavolo.
14 CONDIVISIONI
Drive Angry trailer italiano

Nicolas Cage è un attore che nella sua carriera ha affiancato ruoli di spessore a partecipazioni a film estremamente commerciali, per lo più prediligendo questi ultimi. In particolare ha ricoperto spesso il ruolo di eroe in film d'azione, nonostante il suo fisico non ricordi quello di Arnold Schwarzenegger e il suo sguardo non abbia lo stesso magnetismo carismatico di quello di Bruce Willis. Nonostante ciò lo ricordiamo con piacere in film come "Face Off" o "Fuori in 60 secondi". E se nel primo ha ricoperto  il ruolo di un super cattivo, nel secondo si è distinto per essere un abile ladro, nonché pilota, di auto sportive.

In questo film lo ritroviamo, per così dire, in entrami i ruoli: Drive Angry 3D è la storia di Milton, un ex-carcerato tornato dall'inferno per distruggere una setta satanica responsabile dell'omicidio della figlia e il rapimento della nipote, intenzionati a sacrificarla al diavolo alla prima notte di luna piena. Durante la sua ricerca Milton incontrerà Piper (Amber Heard), una bionda col piede sempre sull'acceleratore che metterà a disposizione la sua auto nella battaglia contro i satanici. Sulle loro tracce la polizia, e ovviamente un super cattivo: il Contabile (William Fitchner), un killer soprannaturale inviato dal diavolo in persona per rispedire Milton all'inferno.

Sicuramente non è questo uno di quei ruoli di spessore di cui parlavamo, ma Nicolas Cage interpreta un ruolo che gli calza a pennello: giacca di pelle, occhiali scuri e sguardo omicida, il nostro fa strage di cattivi circondato da esplosioni e al suono di motori rombanti. Non un film intellettuale, insomma, ma sicuramente un grosso divertimento per gli amanti di film d'azione vecchio stampo: tra corse rocambolesche, guerre tra bande devastanti e belle donne ci sono tutti gli ingredienti per farne un piccolo blockbuster di successo. Il film in uscita nelle sale americane il prossimo 25 febbraio non ha ancora una data d'uscita da noi: per il momento potete godervi il trailer italiano di Drive Angry 3D.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views