video suggerito
video suggerito

Due agenti molto speciali e opposti in giro per Parigi

Uno è di Parigi, l’altro viene dalla periferia. L’incontro/scontro tra i due darà vita a rocambolesche avventure in giro per il capoluogo francese.
A cura di Ciro Brandi
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Due agenti molto speciali

David Charhon è il regista di questa piacevole pellicola che mescola azione e commedia, incentrando la storia su due personaggi che faranno sicuramente presa sul pubblico: un poliziotto di Parigi costretto a lavorare fianco a fianco con un collega di periferia. Il loro incontro/scontro darà vita a rocambolesche avventure. I due protagonisti principali sono Omar Sy, attore reso celebre dal blockbuster “Quasi amici” e il poco noto – almeno al pubblico italiano – Laurent Lafitte, visto nel bel – e sottovalutato – film “Piccole bugie tra amici”. La pellicola arriverà nelle nostre sale a partire dal 28 marzo.

La trama

Due agenti molto speciali

A Bobigny, una mattina all’alba, nei pressi di una bisca clandestina, viene ritrovato il cadavere della moglie del potente Jean-Eric Chaligny, il più importante sindacalista francese, da qualche tempo al centro di tensioni sociali. In seguito a questo avvenimento, due uomini appartenenti a mondi completamente opposti s’incroceranno: Ousmane Diakhité, poliziotto della sezione finanziaria di Bobigny, e François Monge, Ispettore Capo della famigerata anticrimine parigina. L’incontro e le successive indagini svolte spalla a spalla causeranno non pochi imprevisti.

Il cast

Due agenti molto speciali

Oltre ad Omar Sy (Ousmane Diakhité) e Laurent Lafitte (Francois Monge) nel cast troviamo: Sabrina Ouazani (Yasmine), Lionel Abelanski (Daniel Cardinet), Youssef Hajdi (Giovanni/Nabil), Maxime Motte (Van Gogh), Léo Léothier (Gérard), André Marcon (Chaligny), Zabou Breitman (Morland).

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views