188 CONDIVISIONI
16 Novembre 2015
22:50

È Charlie Sheen la star di Hollywood sieropositiva, lo annuncerà in diretta tv

Hollywood trema. La star americana sieropositiva di cui si è ampiamente parlato negli ultimi giorni è Charlie Sheen. Il divo dovrebbe annunciarlo domani in diretta tv.
A cura di Stefania Rocco
188 CONDIVISIONI

Lo scandalo che era nell’aria da qualche giorno, legato alla star hollywoodiana sieropositiva la cui identità era rimasta misteriosa fino a oggi, è infine esploso. Secondo numerose fonti americane, il divo in questione sarebbe Charlie Sheen, il playboy di Hollywood che ha appena compiuto 50 anni. Secondo Tmz, l’attore lo annuncerà al mondo intero domani in diretta tv, nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione “Today” della Nbc. Tremano le sue partner, fiamme ed ex fidanzate. Pare, infatti, che Sheen fosse sieropositivo da diversi anni. Erano giorni che circolavano nel mondo intero voci relative a un famoso seduttore americano che sarebbe stato affetto dal virus dell’HIV. Il divo in questione avrebbe mantenuto il più stretto riserbo circa le sue condizioni di salute fino al momento in cui, avendo indovinato l’identità della star in questione, i tabloid americani avevano fornito un identikit preciso dell’attore, con annessa lista di ex fidanzate, pur senza rivelarne l’identità. Sheen sarebbe rimasto in silenzio fino a quando possibile, nel timore di finire oggetto di molteplici cause milionarie. Numerose sono le donne che a lui si sono concesse, probabilmente ignorando le sue condizioni di salute.

Le donne di Charlie Sheen

Figlio d’arte, divo e abile seduttore, Sheen ha avuto numerose mogli, fidanzate più o meno importanti e compagne. Bad boy impenitente, si è sposato tre volte. La prima moglie fu  Donna Peele, sposata nel 1995 ma diventata la sua prima ex moglie dopo meno di un anno. Denise Richards fu la sua seconda moglie. La donna lo ha reso padre di due figlie prima di divorziare da lui nel 2006. Nel 2008 sposa, invece, Brooke Mueller dalla quale ha 2 gemelli. La coppia divorzia nel 2011. L’attore ha avuto una figlia anche da Paula Profitt ed è stato fidanzato con Kelly Preston, che lascia dopo che nel 1990 la donna lo accusa pubblicamente di averle sparato accidentalmente.

188 CONDIVISIONI
Charlie Sheen conferma in diretta:
Charlie Sheen conferma in diretta: "Si, sono sieropositivo"
Charlie Sheen ammette in diretta TV di essere sieropositivo da 4 anni
Charlie Sheen ammette in diretta TV di essere sieropositivo da 4 anni
85.613 di Spettacolo Fanpage
Charlie Sheen sieropositivo, il padre Martin lo difende:
Charlie Sheen sieropositivo, il padre Martin lo difende: "Ammirate il suo coraggio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni