E’ morta Debbie Reynolds, era la mamma di Carrie Fisher
Non ha resistito al dolore, dopo 24h dalla morte della figlia Carrie Fisher, Debbie Reynolds si è spenta a causa di un ictus. Aveva 84 anni e si trovava a casa del figlio Todd per discutere i dettagli del funerale della figlia quando è sopraggiunto l'attacco. Portata immediatamente al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, è deceduta di lì a poco.
Debbie Reynolds era molto provata dalla morte della figlia, colpita da infarto il 24 dicembre. Voleva che venisse seppellita nello stesso posto dove sarebbe andata lei, continuava ad affermare "Voglio stare con lei". Queste sarebbero state le sue ultime volontà, a rivelarlo il figlio che ha aggiunto con la voce rotta dal pianto: "Ora Debbie è insieme a Carrie, i nostri cuori sono doppiamente spezzati".
La Reynolds era uno dei volti noti di Hollywood, protagonista del film "Singin' in the Rain" diretto da Gene Kelly e Stanley Donan, era stata sposata con il padre di Fisher, Eddie, per quattro anni fra il 1955 e il 1959. Dal loro matrimonio nascono due figli: Todd e Carrie, entrambi attori.
La Reynolds è legata alla storia di Hollywood anche per le sue vicende private. Fu lei a subire il "furto" di marito da parte di Elisabeth Taylor. Nel 1958 il marito di quest'ultima – il produttore Mike Todd – ebbe un incidente aereo. Debbie Reynolds e suo marito Eddie corsero in ospedale per dare conforto alla coppia di amici ma la Taylor si invaghì di Fisher. Tra i due scoccò la scintilla e di lì a poco Eddie Fisher lasciò Debbie Reynolds per convolare a nozze con la Taylor.